Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

saraaa ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

solo x ragazze!candida e tee tree oil ki lo usaa?

candida e tee tree oil va bene ???? dopo aver fatto la cura x la candida vorrei sapere se qualcuna ha usato il tee tree x lavaggi intimi anke interni??grazie a tutte un bacio :))))

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

io ho usato per sbaglio quello di mia sorella, ha un buon odore e rinfresca parecchio ;)

• Anonimo
    1 decennio fa

io l'ho avuta (purtroppo) ma non ho usato quei prodotti!... facevo dei lavaggi con EKUBA! (te lo consiglio), mettevo la crema ginocanesten e in più ho preso per via orale le pastiglie di Urotractin.... nell' arco di 4/5 giorni mi è passato tutto!... se la cosa persiste ti conviene andare da un ginecologo! ...spero guarirai presto perchè so che è una cosa molto fastidiosa!

ciao ciao

• no nn lo uso ..=)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.