SePav9 ha chiesto in Casa e giardinoPulizia e igiene · 1 decennio fa

Vorrei comprare un'asciugatrice...?

Ciao a tutti

vorrei comprare un'asciugatrice e non so come orientarmi. Mi interessa che sia di dimensioni compatte (magari da appoggiare sopra la lavatrice), mi sapete consigliare un modello? E con un prezzo non esagerato.

Grazie.

Aggiornamento:

No cavoli, 800 euro sono troppi, so che ne esistono anche a 300 o poco più. Spendere oltre non mi è possibile purtroppo, altrimenti continuo coi panni stesi in casa che non asciugano mai.

Aggiornamento 2:

No Oktober intendo solo asciugatrice, la lavatrice ce l'ho e ha solo 5 anni non la cambio.

Aggiornamento 3:

Io non ho la lavanderia e sto stendino in mezzo alle scatole in autunno e inverno non ne posso più, mi intralcia anche perchè non ho una casa grande, e poi da l'impressione di disordine.

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

io ho la solarex di rex comprata due anni fa e pagata circa 800 euro. tutti i modelli di asciugatrice li puoi mettere sopra la lavatrice (sempre che la lavatrice abbia il carico frontale) ricorda però di chiedere il kit per montarla in verticale, perché è venduto separatamente.

• 6 anni fa

Io non avevo nè spazio nè soldi per comprarmi una asciugatrice professionale. Ho visto su Amazon un aggeggino molto carino che si chiama Dry Baloon. Funziona molto bene e asciuta in poco più di un ora anche asciugamani e accappatoi. L'ideale nelle giornate più umide. Ecco la scheda di questo prodotto: http://amzn.to/1syy02a

• Anonimo
    1 decennio fa

prova ad andare in qualche centro commerciale , hanno sempre qualche offerta, specialmente in questo periodo, ma pensa una cosa l' importante è che sia di classe a (costano di più, ma consumano meno della metà) altrimenti spendi meno inizialmente ma poi ti trovi con bollette per l' energia esagerate

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.