E' possibile che l' erba medica alfa- alfa possa essere venduta sotto forma di ciambelline?

Si tratta di ciambelline verde scuro - nero, piuttosto solide e secche.

Credo che mi abbiano rifilato robaccia, del tipo leccornie per conigli, ma volevo sapere se anche a voi è capitato! e se posso darle al mio niglietto di 3 mesi!

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Io le avevo comprate x la mia piccolina(ora nn c'è più...)ma nn le piacevano.effettivamente sono di erba medica io xò non le darei ad un coniglietto di 3 mesi, è ancora piccolo secondo me.

    ciao

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Io la presi tempo fa, sono tipo dei grossi pellets, vero? tipo dei cilindri alti 3-4 cm e larghi 5-6!

    Per me è buono come passatempo, e l'erba di solito corrisponde alla realtà scritta nell'etichetta. Sono solo perplessa per la giovane età del tuo niglietto, un alimento così io lo darei ad un adulto... :/

    Fonte/i: la mia niglietta nana
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.