?
Lv 4
? ha chiesto in Computer e InternetInternetInternet - Altro · 1 decennio fa

Come devo fare con Emule? IDbasso sempre!?

Ho un router D-Link 615. Tutto è configurato correttamente. La mia connessione è a onde radio della BBell perché dove abito ADSL non c'è. Però continuo ad avere l' ID basso e firewalled. Non riesco proprio a capire come fare per avere un ID alto. Le ho provate tutte. Chi mi aiuta? 10 punti!!!!!

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

controlla che porte sta usando emule per la connessione tcp e udp ( apri emul---opzioni----connessione---- e metti due valori che scegli tu) questi due valori devi impostarli anche sul router (accedi alla config con internet explorer digitando nella barra degli indirizzi 192.168.0.1 o 192.168.1.1 provali entambi e apri la porta tcp per il valore che hai messo su emule e la porta udp che hai messo su emule, entrambe verso l'indirizzo del tuo computer). Controlla anche il firewall di windows che lasci passare emule, se lo sta bloccando fai pannello di controllo--- windows firewall---eccezioni e metti la spunta su emule. poi prova a lasciarlo scaricare un po di tempo e ricontrolla se le freccete sono diventate verdi cioè non hai più id basso. ciao

• ?
    Lv 4
    1 decennio fa

Non riuscirai mai ad ottenere un id alto non è un tuo problema ma è il tuo gestore che filtra la connessione a livello server.

puoi provare con adunanza creato per gli utenti fastweb ma non saprei

ps: anche i torrent han bisogno del nat configurato correttamente per scaricare più veloce.

• 1 decennio fa

Passa a TORRENT è tutto sarà più semplice

• 1 decennio fa

devi cercare di aprire le porte del tuo router poi per quanto riguarda id basso non fa nulla tanto devi solo usare bene la kad visto che oramai nei server trovi solo fake

Fonte/i: La Mia Mente
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Apri le porte, come sta scritto OVUNQUE.

http://portforward.com/english/routers/port_forwar...

Comunque ti stai preoccupando inutilmente. L'id è una caratteristica dei server... e i server non servono a niente. Usa KAD e vivi tranquillo. Nemmeno Adunanza ti serve, è specifico per fastweb.

Ricorda comunque che se vuoi usare eMule per rubare, stai facendo un'idiozia.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.