Sezione cavo diffusori?

Ho un amplificatore marathon 4000w, di cui 500W rms per canale su 8 ohm! Vorrei sapere che filo usare, e la sezione, secondo i miei calcoli fatti per dimensionare il conduttore mi esce una sezione da 33 mettendo 20 mt di filo , ma in commercio esiste quella da 35! Gentilmente se qualcuno può rispondere! Grazie!

Aggiornamento:

Quindi posso anche mettere meno di 35 mm? Xk comprare un filo di quelle dimensioni ahimè costera che costerà... -_-

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    quoto con pandino!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Se metti quella da 35 ci stai largo, quindi va benissimo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.