Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

1mese cn il mio ragazzo...cosa posso regalargli?!?

qualcosa che n siano pupazzetti, peluches o biscottini ecc...

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

io gli ho regalato un bracciale della brosway! (: costoso ma molto bello!

• |Pura|
    Lv 4
    1 decennio fa

un bracciale con le vostre iniziali.. è un simbolo di una prima unione.. e nn è così impegnativo...

• 1 decennio fa

Ciao, volevo dirti che io per il mio ragazzo, gli ho regalato tante cose, anche perchè è da ormai un anno che stiamo insieme. Gli ho regalato degli occhiali " Carrera ", un cappello, una maglietta, una collana, un bracciale, un orologio.. e il mio cuore...cmq ci amiamo talmente tanto che i regali sono futili, anche se fanno piacere; e poi gli ho regalato anche un completino intimo (boxer e canotta) della " Security Angel ". credo che anche tu possa regalargli una cosa del genere. d' altra parte fa sempre piacere, no? non è neanche volgare. credo che sia l' ideale un bel completino intimo...spero di esserti stata utile. ciao

Fonte/i: la mia esperienza personale
  • 1 decennio fa

Vediamo.. io ho appena fatto un mese col mio adorato ragazzo..

Gli ho regalato un album con tutte le nostre foto fino ad ora,ma fatto con uno di quei quadernoni molto grossi con la copertina rigida,rossa e un cuore come immagine!

Per ogni foto c'è uno o più commenti relativi alla giornata ritratta...

Poi all'inizio dell'album (inteso più come libro della nostra 'favola') c'è una pagina di lettera..

Inoltre gli ho messo al collo un lucchetto facendogli chiudere gli occhi con sopra scritti i nostri nomi...

Spero di averti aiutata!

Sono idee originalialmeno e non sempre le solite che girano = D

• 1 decennio fa

ciao!io ti consiglio di fargli un video non so ci metti delle foto importanti, magari del posto dove ci siete conosciuti e poi mettici anke delle vostre foto,con una canzone significativa e magari insieme a questo prendi quei portachiavi con il cuore spezzato uno glielo dai a lui uno lo tieni te! xd spero di esserti stata d'aiuto!!

• Gasp
    Lv 5
    1 decennio fa

sonaglino

casina delle api

Fattoria Parlante Chicco

Volante Parlante

Cubotto Parlotto

Primi Passi in Musica

Tavolo Giocamusica

Tappeto degli Animali Cantanti

Dj Mixer

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.