saron999 ha chiesto in Auto e trasportiMoto · 1 decennio fa

estrattore volano scarabeo 50 anno 2003 (blocco minarelli)?

ciao

mi serve l'estrattore del volano per lo scarabeo 50, anno 2003, con blocco motore minarelli.

sapreste dirmi quali sono le misure che deve avere e qual'è il passo?

ciao

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    ciao prova ad andare in una ferramenta o dove vendono i ricambi x i motorini , comunque si trova , anno un passo di filettatura fine , piu di cosi non posso aiutarti saluti alle .

  • 1 decennio fa

    tutti i ricambisti li hanno, sono della buzzetti

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.