Marco ha chiesto in Auto e trasportiComprare e vendere · 1 decennio fa

Devo comprare una Fiat Punto Classic Natural Power (a metano)?

Me lo consigliate il pacchetto comfort 2009 (clima manuale, telecomando e poggiatesta posti dietro costo 900 euro)? E gli airbag laterali (costo 290 euro)? Inoltre mi hanno detto che c'è la predisposizione (altoparlanti eccetera) ma non c'è l'autoradio. Quanto me lo faranno pagare se lo faccio mettere a loro?

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Ciao,

    ti do il mio parere...

    Per quanto riguarda i poggiatesta e il clima non pensarci neanche, prendili; 1 perchè se hai qualcuno montato e prendi una botta gli salvi il collo e 2 per il comfort in entrambi i casi.

    Gli airbag sono importanti.. sulla sicurezza non risparmio... metti che ti venga addosso qualcuno a lato sei salvo!

    Per la radio...se vuoi un lavoro fatto bene e di qualità fatti mettere solo i cavi (che in teoria dovrebbero esserci già) e fatti mettere su l'impianto da un elettrauto.

    Di solito loro ti mettono la radio integrata con delle casse non troppo performanti... e sinc sono sempre incasinate...e ti chiedono anche 3/400 euro se va bene...

    se vai da un elettrauto ti prendi una radio e delle casse buone e spendi quasi uguale...

    Fatti fare un preventivo!!!

    CIAO

  • 1 decennio fa

    si

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.