Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 decennio fa

non so che fare aiuto?

Vado all'università,sono matricola ed ho conosciuto un ragazzo del penultimo anno molto gentile e disponibile ad aiutarmi e fornirmi informazioni. Inizialmente iniziò una semplice amicizia sia da parte mia che da parte sua,finchè un giorno non cominciò a farmi complimenti del tipo sei molto intelligente hai degli occhi bellissimi e un sorriso fantastico ecc..io rispondevo con un semplice grazie anche perchè sono fidanzata e non posso espormi.Un giorno però mi disse darei tutto per poterti abracciare anche dieci secondi e provare la sensazione di farlo.io rimasi stupita da quella bellissima frase e lo abbracciai spontaneamente. successivamente a questo lui divenne molto piu affettuoso con abbracci bacini sulla guancia eccetera finchè non provò a baciarmi ed io scappai proprio in quel momento. Lui mi dice che l'ho fulminato ma sa che ho il ragazzo. Non mi attrae fisicamente eppure mi verrebbe voglia di stargli sempre appiccicata ed anke io ho voglia di dargli un bacio perchè adoro la sua persona è fantastico! non voglio far soffrire nessuno in questa storia soprattutto lui, però non so ke fare

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ascolta .... nulla è certo nella vita. Tutto può farsi e disfarsi ,il fatto che sei fidanzata non è una catena che non puoi sciogliere. Il fidanzamento nasce da :fiducia,amore e non poter fare a meno che quella persona sia nella tua vita,oltre al feeling !

Tu devi farti solo due domande : Questo ragazzo potrebbe diventare più importante dell'attuale?

Cosa provo davvero per il mio ragazzo, inizio ad annoiarmi e magari ho solo voglia di cambiare?

Rispondi a queste domande e capisci che devi prendere una decisione e che la tua decisione porterà a delle conseguenze.

Ipotesi n1 se lasci il tuo ragazzo,potresti provare dolore e farlo provare a lui per molti mesi.

ipotesi n2 Continui a stare col tuo ragazzo ma devi dimenticare il tipo con cui vuoi stare appiccicata sempre.

Renditi conto che è inutile dire che non vuoi fare soffrire nessuno e che vuoi solo amicizia da questa persona perchè i sentimenti ci sono (è rimasto fulminato!!) e l'amicizia è utopia .

Devi essere corretta verso te stessa e gli altri che ti circondano,non puoi pretendere amicizia da chi vuole baciarti e non puoi pretendere che le cose si rsolvano da se.

Quindi o smetti di frequentarlo o prendi una pausa di riflessione con il tuo ragazzo.

Un kiss

• Anonimo
    1 decennio fa

Queste cose mi fanno girare lo stomaco...

• Anonimo
    1 decennio fa

Beh esistono delle persone molto affascinanti..e piene di carisma.. Forse lui ha questo effetto su di te.

Rifletti bene. Ma una domanda, in tutto questo il tuo ragazzo non sa assolutamente nulla?

Non è per essere retrograda, però se il mio ragazzo vivesse questa amicizia così particolare con una lei conosciuta all' università, non ne sarei per nulla contenta.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.