Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportAttività all'apertoAttività all'aperto - Altro · 1 decennio fa

informazioni soft air 10 punti subito?

raga mi potete dare kualke informazione sul soft- air io avrei intenzione di acquistare una mini-pistola a gas sui 20 euro kuali pallini si usano? di ke materiale? ke protezioni si dovrebbero usare?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    PALLINI DI PLASTICE LI VENDONO IN TUTTE LE ARMERIE E COME LA PISTOLA SONO DI LIBERA VENDITA.

    PERò PER IL SOFTAIR SI USANO I FUCILI MICA LE PISTOLE! SONO IMPRECISE E ESSENDO A CANNA CORTA MOLTO MENO POTENTI.

    PRENDITI GLI OCCHIALI DA TIRO E I GUANTI COME PROTEZIONE PER IL RESTO DEL CORPO BASTANO I VESITTI, TRANQUILLO CHE NON TI SPARANO A PIOMBINI!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    quoto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.