TH group!! ehm.......i nuovi capelli di Bill!!?

ciao raga, oggi ho visto sul blog di tom il nuovo video che ha messo dove parlano dell'iniziativa della campagna contro l'ADS e.......i capelli di bill!? sono rimasta sconvolta!! XDXD mi piaceva un sacco la cresta perkè s'è ftto sta cosa ke poi non si capisce molto...mmh...e scndo me anke georg s'è tagliat i capelli xk ha il cappello...scnd voi? e avete foto di bill col nuovo taglio? a voi piace?

ciao baci w th vvtttb

ps please no anti grz!!

ps scusate la categoria, non c'azzecca cn la musica qsta domanda, ma in celebrità nn m'ha risp nexuno

20 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao cara ^^

Mi disp che in celebrità non ti hanno risposto! Io purtroppo non ho avuto molto tempo di stare su answer in questi giorni per via della scuola .-." , ma se c'ero non avrei esitato a rispondere x)

Cmq Bill non ha fatto nessun nuovo taglio! Li ha semplicementi tirati indietro.. e vabbè, per me gli stavano un incanto <3.. però non preoccuparti se non ti piacciono! Insomma, a lui piace sperimentare, ha voluto provare a farli così, o magari semplicemente si scocciava di fare la cresta xD

Per quanto riguarda Georg come ha già detto qualcuno, probabilmente i capelli non li aveva piastrati xD .. ma il dubbio è un altro: quel cappello, non lo aveva uguale anche Tom? Che se li scambiano? o.O

E se poi uno di loro ha i pidocchi, come fanno? ù.ù xDDD

Vabbè.. ho sparato fin troppe cazzate *ASD*

Per quanto riguarda le foto, secondo me trovi solo le screen del video.. e poi io ne ho una di Bill senza cresta, ma i capelli non sono pettinati così, sono semplicemente tirati dietro alla ***** xD

Baciii <3

• Anonimo
    1 decennio fa

When the stars fall down on me, and the sun refuse to shine...

• In celebrità son caz.zoni.

Noi campiamo di +2.

• Alex
    Lv 4
    1 decennio fa

Almeno potervi metterla in musica-altro, così sembra che te le cerchi.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • se in celebrità non ti rispondono qui ti insultano! usa un poco il cervello!

• Algysh
    Lv 5
    1 decennio fa

I don't Mind I don't Mind...

e comunque è AIDS non ADS....

• 1 decennio fa

non è un nuovo taglio..li ha semplicementi lasciati giu al naturale senza farsi la cresta..non ti preoccupare è ovvio ke quando nn ha la cresta li tiene cosi! e x Georg nn so magari li aveva ricci(i suoi naturali) e nn aveva vogli di farli vedere xD

• 1 decennio fa

nn li ha tagliati...dato k nn ha il cervello e quindi ha spazio libero li ha ritratti nel cranio come barbie raperonzolo così nn si spettina fino a quando nn ha qualke concerto da fare....-__-""

Fonte/i: la disperazione..
  • 1 decennio fa

nn credo sia un nuovo look....quando loro devono fare dei filmatini del genere hanno sempre un loook diverso.... cmq a me piace lo stesso bill!!!!

• 1 decennio fa

ma dove posso vederla questa foto????

• Anonimo
    1 decennio fa

no comment . . .

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.