Sondaggio hotel???1a parte,2a sfida!?

♥ ѕωιм¢ℓα ♥---->hotel dell'orsa maggiore, 5 stelle, set di giochi vari x i bambini e set di 2 accappatoi a vari colori x gli adulti, intrattenimento x bambini, varie piscine, massaggi e fanghi tutto compreso nel prezzo.

40 euro x gli adulti

30 eruro x i bambini (al giorno)

VS

o Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒfαтα тυя¢нιиα ✰ ✰ ✰------------->Hotel FATA TURCHINA,5 STELLE,lungomare di ortofino,piscina interna ed esterne,pranzo e cena a buffet con specialita di mare e non.Connessione internet gratuita.Bagno con vasca idomassaggio,Ampio terrazzo vista mare.Letto in camera tondo.

Prezzo per camera per notte

80 euro

Bambini 25 euro

SALVATE 1

Ciao!=) xD

8 risposte

Classificazione
  • Sariin
    Lv 5
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    io salvo la fata turchina xk ha i letti tondi e internet gratis XD

    $ary

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Carax
    Lv 7
    1 decennio fa

    Ciao! =)

    SALVO:

    Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒfαтα тυя¢нιиα ✰ ✰ ✰------------->Hotel FATA TURCHINA,5 STELLE,lungomare di ortofino,piscina interna ed esterne,pranzo e cena a buffet con specialita di mare e non.Connessione internet gratuita.Bagno con vasca idomassaggio,Ampio terrazzo vista mare.Letto in camera tondo.

    Prezzo per camera per notte

    80 euro

    Bambini 25 euro

    Ciao! :P

    Buona serata,

    ►*Enryko*◄

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ç,ç
    Lv 6
    1 decennio fa

    salvo

    ♥ ѕωιм¢ℓα ♥---->hotel dell'orsa maggiore, 5 stelle, set di giochi vari x i bambini e set di 2 accappatoi a vari colori x gli adulti, intrattenimento x bambini, varie piscine, massaggi e fanghi tutto compreso nel prezzo.

    40 euro x gli adulti

    30 eruro x i bambini (al giorno)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • salvo

    Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒfαтα тυя¢нιиα ✰ ✰ ✰------------->

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    ciao=)

    salvo: Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒfαтα тυя¢нιиα ✰ ✰ ✰------------->Hotel FATA TURCHINA,5 STELLE,lungomare di ortofino,piscina interna ed esterne,pranzo e cena a buffet con specialita di mare e non.Connessione internet gratuita.Bagno con vasca idomassaggio,Ampio terrazzo vista mare.Letto in camera tondo.

    Prezzo per camera per notte

    80 euro

    Bambini 25 euro

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    salvo Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒfαтα тυя¢нιиα ✰ ✰ ✰------------->Hotel FATA TURCHINA

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    il secondo!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    SALVO:

    o Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒfαтα тυя¢нιиα ✰ ✰ ✰------------->Hotel FATA TURCHINA,5 STELLE,lungomare di ortofino,piscina interna ed esterne,pranzo e cena a buffet con specialita di mare e non.Connessione internet gratuita.Bagno con vasca idomassaggio,Ampio terrazzo vista mare.Letto in camera tondo.

    Prezzo per camera per notte

    80 euro

    Bambini 25 euro

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.