Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Aiuto Addobbi Natalizi ?

Ho comprato una serie di 400 lucine LED bianke per l'albero ____ ora mi è sorto un problema ma le palline rosse e gli altri oggettini rossi si abbinano bene con le luci LED bianke????

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Certo che stanno bene! Metti le luci per prima cosa. Po appendi tutti gli oggettini rossi e alla fine posiziona il pulsante sul gioco di luci che preferisci. Auguri. Buone Feste!!!!

• 1 decennio fa

si si abbinano benissimo!danno più luminosità all'albero,infatti io che faccio l'albero rosso e oro e avev solo luci rosse,ho comprato una serie di luci bianche per dare più luce.

• 1 decennio fa

Tranquillo, il bianco va con tutto...

Anzi, meglio che siano bianche, così se l'anno prossimo vuoi farlo di un altro colore, le lucine le puoi utilizzare lo stesso..

CiaoCiao

Fonte/i: Arredatrice
  • 1 decennio fa

certamente, il mio albero è tutto rosso, con una fila da 200 led rossi e una da 400 led bianchi, una meraviglia, buon natale

• 1 decennio fa

Anche io ho luci led bianche per il mio albero,le ho posizionate non sopra ma un pochino dentro l'albero e da un effetto porticolare.

• Anonimo
    1 decennio fa

ma e' chiaroooooooooooooooooooooo XD anzi fa 1 effetto piu partikolare....essendo tutto rosso sarebbe monotono no? kosi spikkano pure.....l'effetto delle luci bianke sulle palline rosse...!!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.