Saimon
Lv 6
Saimon ha chiesto in Casa e giardinoCasa e giardino - Altro · 1 decennio fa

Help!!Ma è vero che nelle pulizie domestiche l'ordine giusto e aspirapolvere, mocio e alle fine lo spolvero?

dei mobili?

Io avrei detto che prima si dovesse spolverare, poi aspirapolvere poi mocio!

Aggiornamento:

Ok ...appurato che avevo ragione io...la logica ha ancora un motivo per essere usata, non mi resta che decidere quanto far spendere per la cena vinta :D

11 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Ciao!

    Allora, io seguo l'ordine spolverare, aspirapolvere e poi mocio, per il semplice fatto che quando si spolvera un po' di polvere può cadere per terra... Se fai lo spolvero per ultimo, secondo me vanifichi tutto il lavoro fatto prima!

    Buone pulizie di casa! XD

    Fonte/i: Ho appena finito di fare tutto quanto citato sopra! XD
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    no...

    1 - spolvearare

    2 - aspirapolvere

    3 - mocio

    Fonte/i: La Mia Mamma ahah
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    io prima spolvero poi aspirapolvere e infine se c'ho tempo mocio..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    infatti hai ragione se non togli la polvere dai mobili passarla a terra è metà lavoro, il mocio è l'ultimo e poi lasci asciugare mentre ti riposi dalle fatiche, e... poi si ricomincia perchè come dicono in una pubblicità "quella" ritorna sempre...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    se usi la scopa prima scopi e poi la polvere, se usi l'aspirapolvere prima la polvere e poi il pavimento (per ovvi motivi, direi). il mocio (ma meglio lo straccio) sempre per ultimo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    io prima spolvero,anzi uso h2o piu ammoniaca e poi aspiro e poi lavo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Io generalmente (per logica mia personale), prima spolvero (così penso che se un po di polvere si alza gli do il tempo di arrivare a terra), così poi passo l'aspirapolvere e poi lavo!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    -spolvero

    -aspirapolvere

    -mocio

    se no prima pulisci la polvere da terra e poi la rialzi dai mobili e devi ripassare l'aspirapolvere..ha senso!?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Prima si deve spolverare..altrimenti poi devi cominciare daccapo perchè la polvere è dappertutto!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    prova

    comunque si a parte lo spolvero che lo si passa qunado si ha voglia

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.