Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 1 decennio fa

Ragazzi rispondete vi pregooo!!!!!!!!!!!?

Ho 14 anni e sono IPOCONDRIACO A 100000000000000000000000000000. sono un maschio........vi spiego...allora..... volve sapere se è normale avere un capezzolo piu esteso dell'altro???!!...Ho quello dinistro che è nella parte superiore del capezzolo leggermente piu rosa scuro...ma non si vede molto..è normale?? Non so..ho provato a pulirlo ma non sembra sporco..HO PAURA CHE SIA UN TUMORE.. STO FACENDO IMPAZZIRE MIO FRATELLOOO!!!! ......MI DEVO PREOCCUPARE X QUESTO PROBLEMA????

VI PREGO MI LASCIATE LA VOSTRA MAIL DI YAHOO?? GRZIEEEEEEEEEEEEE

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ascolta anch'io ero esagerata come te e alle volte lo sono anche adesso,ma poi mi concentro e cerco di rendermi conto che è solo la mia testa che mi fa vedere le cose in quel modo e poi dai se fossi una donna....ma un uomo al capezzolo....insomma è l'ansia che ti fa venire fuori queste cose e devi riuscire a calmarti...intanto credimi le cose capitano sia che ci preoccupiamo o no,insomma non è che così facendo riesci ad evitare un problema,certo se uno se ne accorge in tempo ed è una cosa reale può prevenirlo,ma tu sei così giovane,ragazzo mio se inizi già adesso cosa succederà dopo????

Goditi la tua età...perché questi anni vengono una volta sola ed il tempo passa...passa troppo veloce ciao

• 1 decennio fa

ma va stai tranquillo non essere paranoico anche un mio amico ce la cosi,e aveva la tua stessa paranoia e il dott si era messo a ridere

• Anonimo
    1 decennio fa

Mi auguro con tutto il cure sia un tumore, il mondo non sa cosa farsene di gente come te...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.