Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

Adolescenti___entrate pleaseeee!!!!... conisglioo!?!??!?!?

Salve a tutti..!!!!... Piacere Rossy=).. allora io devo comprare a breve un nuovo cellulare... sto vedendo un po x negozi ma sopratutto su internet... adesso vorrei da voi un confronto tra i-phone 3Gs e Samsung i8910 omnia Hd...(siate oggettivi in questo). oltre al confronto un parere... !!! mi serve al piu preso possibile...GRAZIE IN ANTICIPO!!!! kisses!!

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

l'Iphone è di gran lunga superiore... è mlt più veloce... ha un processore più veloce ed inoltre ha mlt funzionalità k il samsung nn ha.... inoltre come qualità del prodotto, nn ci sn paragoni, xk si sa k la apple è una marcha di alta qualità, e anke se il samsung è pure di qualità, nn è allo stesso livello dello I phone...

io ho 14 anni... sn uno k ne capisce mlt di elettronica... cioè sn un così kiamato: "baby hacker passivo"... dando un voto ai cellulari darei:

I phone: 8 (è un ottimo cellulare ma nn è il max della praticità)

samsung: 6 (e + pratiko ma paragonato allo I phone ha poce funzionalità)

=) spero di esserti stato d'aiuto... 10 punti?? :) ciaoo!!

• Anonimo
    1 decennio fa

i-phone 3Gs xk i samsung nn sn molto buoni di batteria e cm funzionalità, inoltre l'i-phone è la marca ke x prima ha inventato qst tipi di cell...

io ti consiglierei ank l'N97 xk x me la nokia rimane smpr la miglior marca di telefoni

• Anonimo
    1 decennio fa

io ti consiglierei omnia hd... xk c'è l'ho io...e xk è molto bello.... nn sò farti il confronto...sn 2 cellulari differenti......

• »❤.
    Lv 5
    1 decennio fa

http://www.apple.com/it/iphone/iphone-3gs/

http://www.samsung.com/it/consumer/mobile-phone/mo...

qui ci sn un po le caretteristike...dipende da quale ti piace di +! a me xsonalmente piace di + l'iphone!! ^.^

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.