Fede ha chiesto in ViaggiViaggi aerei · 1 decennio fa

Pastiglie contro il mal di moto?

Qualcuno di voi prende quelle pastiglie contro il mal d'auto/mare/aereo?

E' vero che come effetto collaterale sono soporifere tanto che spesso "costringono" a dormire quasi tutto il viaggio? In farmacia mi hanno dato "Valontan"..

Ciao e grazie!

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    soffro di mal d'auto e di mare da quando sono nata, se non guido, e a parte una botta in testa ho provato di tutto.

    valontan funziona!

    e a me da' meno noia della xamamina, che mi stende e mi fa dormire tutto il giorno.

    l'ultima volta l'ho presa in barca, da' un po' di sonnolenza, ma meno della xamamina.

    travelgum è ottimo per sentirsi male (a me da' noia).

    funzionano anche i braccialetti sea-band, quelli elastici con la pallina che preme su un punto del polso.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    chiedi al vet ,...........

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Travel gum e vai sicuro..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    travel gum sono dei chewing gum

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.