I " moralizzatori integerrimi " in piazza oggi ?

Da un sito di Rifondazione

( .... ) Non e’ questo pero’ l’ultimo acquisto della famiglia Di Pietro. A cavallo tra il 2007 e il 2008 Cristiano ha comprato dal costruttore Idelmo Lallopizzi due lotti di terreno situati in contrada Giancola Lemme a Montenero di Bisaccia. Misurano 700 metri quadri l’uno e sono pronti per essere edificati. Il primogenito di Tonino, che ha intenzione di costruirci una villa dove trasferirsi con la moglie e i suoi tre figli, ne ha affidato il progetto ad un ingegnere che risulta essere il marito di Simona Contucci, militante dell’Italia dei Valori e figlia di Anita Zinni, la numero uno del partito a Sulmona e, soprattutto, una sorta di seconda mamma di Cristiano. La Zinni e’ infatti l’insegnante che aiuto’ il futuro poliziotto a preparare nel 1996 l’esame di maturita’, quando in un istituto di Pratola Peligna gli fu addirittura consentito di sostenere la prova a porte chiuse.

In virtu’ degli indici di cubatura previsti dal piano regolatore, Cristiano potra’ costruire una villa di 450 metri quadri circa su due piani. I due lotti sono stati pagati intorno ai 170 mila euro. La villa difficilmente potra’ costarne meno di 500 mila.

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    I numeri da giocare sono PDL al 38% Lega al 10% il resto è fuffa, sarei molto tranquillo anche se si votasse domani, rialzati Italia, come stiamo male wahahahahhahah.

  • Speedy
    Lv 6
    1 decennio fa

    CMQ io non lo voto BERLUSCONI.

    ANCHE COSANOSTRA VOTA E SOPRATTUTTO CONVOGLIA VOTI,E NON DI CERTO PER L'IDV.

  • 1 decennio fa

    Soltanto gli idioti credono alla verginità di DiPietro e poi per quanto riguarda questa manifestazione mi viene da dire che al V-Day di quel pagliaccio di Grillo erano molti di più.

    Alla fine è il solito popolino ottuso di sinistra una minoranza di "irriducibili" anti-berlusconiani che ogni 6-7 mesi scendono in piazza a far vedere quanto sono scemi.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.