Cosa ne pensate del ponte sullo stretto?

Pensate sia giusto, sbagliato o forse un argomento banale che è stato ingigantito e non porterà alcun cambiamento se non la differenza di spostamenti tra Calabria e Sicilia ?
Aggiorna: Mi sono giunte all'orecchio voci di persone che si lamentano del fatto che il ponte "rovinerà" il paesaggio, non la considero neanche sono i rifiuti che ROVINANO lo stupendo paesaggio del luogo e non una struttura che può risultare un pugno nell'occhio ma nulla di più. Riguarda alle cumunicazioni... visualizza altro Mi sono giunte all'orecchio voci di persone che si lamentano del fatto che il ponte "rovinerà" il paesaggio, non la considero neanche sono i rifiuti che ROVINANO lo stupendo paesaggio del luogo e non una struttura che può risultare un pugno nell'occhio ma nulla di più. Riguarda alle cumunicazioni credo anche io che prima vadano sistemate le strade interne (esempio salerno-reggio calabria la percorro ogni 2-3 mesi facendo roma-gioia tauro e vi assicuro che le condizioni sono vergognose), oltre questo forse è una buona cosa ma come verra costruito si dice che ogni kilometro della salerno-reggio calabria appartiene alla ndrangheta, sarà cosi anche per il ponte ? allora forse bisognerebbe pensarci meglio.
19 risposte 19