Sally ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

helpatemi!!!!!!!! regalo per natale!?

Ciao a tutti, avrei bisogno di qualche idea : sto insieme a un ragazzo e non so proprio cosa regalargli, non vorrei spendere troppo, max 50 euro dato ke il 23 facciamo appena un mese...ha 32 anni.. idee??? grazie a tutti!

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    secondo me con un dopobarba vai sicura!! magari non di quelli STRAprofumati, senno' dopo un po' si stufa e non lo usera' piu'. ;)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    ciao!!!potresti regalargli un braccialetto o una collanina se gli piacciono... oppure sciarpa e cappello o un profumo, dopobarba!!mmm altrimenti cambiare genere se gli piace leggere un libro o qualche cd del gruppo che preferisce!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    se usa borse da uomo a tracolla o valigette puoi prendergli una cosa del genere da the bridge o semplicemente 1 portafoglio sempre di marca ... ;D

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    UN PROFUMO SAREBBE MOLTO CARINO..

    OPPURE UNA COLLANINA SEMPLICE

    UN BRACCIALE..

    UN INTIMO

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.