NUOVO TELEFONO!!!!!!!!!!?
ciao ragazzi...vorrei i vostri pareri su un telefono che mi dovrò fare...voglio spendere fino a un max di 300 euro....vorrei un telefono con tutte le funzionalità possibili e che dovrà durare nel tempo...accetto pareri su qualsiasi tipo di marca e telefono...grz
5 risposte
- AngeloLv 41 decennio faRisposta preferita
allora inizio con il dire che un cellulare che dura nel tempo è nokia,
ho un pò di consigli tra cui il mio cellulare nokia 5800 ecco le specifiche tecniche
http://www.nokia.it/telefoni_accessori/telefoni_ce...
il nokia 5530 molto simile al mio
http://www.nokia.it/telefoni_accessori/telefoni_ce...
altri validi che costino meno di 300 euro non ne conosco
di altre marche si ma non so se sono buoni cellulari in generale.
ciao!
spero di esserti stato d'aiuto!
- 1 decennio fa
io ho lg tribe e x quello che ci devo fare io è uno spettacolo (io ci vado su msn -in internet- invio una marea dii messaggi- con la tastiera che scorre è comodissimo....è molto piccolo xcio' è portatile...io i ho messo la memory da 8GB e è una favola con le canzoni...) l'unica cosa è che non è del tutto touch...PERO' è anche meglio cosi' dura piu' tempo..io ce l'ho da appena uscito e è fantastico XDXD...anche l'intouch è FORTE perchè è pure touch...ma se ti cade una volta è finito lo schermo...
PS: il mio lg tribe sara' caduto sulle 20'000 volte ...ma non si blocca mai e va veloce da paura! poi costa purre pochissimo LG TRIBE 119 euro
LG inTOUCH 149 euro
- 1 decennio fa
Intorno a quel prezzo io ti consiglierei il nokia 5800!!!
-è touch
-ha moltissime applicazioni ke ti puoi scaricare gratis come quelle dell'iphone
-funziona benissimo
-non si rompe mai
-ha una fotocamera ke fa belle foto(3.2 mpx)
-ha 8gb di memoria
-senti benissimo le canzoni ha un volume ke è più forte di tutti gli altri cellulari
-ha il wifi(si connette gratis ad una rete ke trova)
-ha il bluetooth
-ha il GPS
- è BELLISSIMO
Costa intorno ai 240 ma è il migliore!!1
Buon natale!!!Me li merito 10 pnt??
Fonte/i: ESPERIENZA PERSONALE - Anonimo1 decennio fa
assolutamente e dico assolutamente ti devi comprae l'lg intouch costa poco e ha un sacco di funzionalità w intouch w lg...XD spero di esserti stato utile
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- Anonimo1 decennio fa
i miei preferiti sn lg inTouch e samsung corby... e nn costano nemmeno trp!!!!!!!