Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoCellulari e piani tariffari · 1 decennio fa

NUOVO TELEFONO!!!!!!!!!!?

ciao ragazzi...vorrei i vostri pareri su un telefono che mi dovrò fare...voglio spendere fino a un max di 300 euro....vorrei un telefono con tutte le funzionalità possibili e che dovrà durare nel tempo...accetto pareri su qualsiasi tipo di marca e telefono...grz

5 risposte

Classificazione
  • Angelo
    Lv 4
    1 decennio fa
    Risposta preferita

allora inizio con il dire che un cellulare che dura nel tempo è nokia,

ho un pò di consigli tra cui il mio cellulare nokia 5800 ecco le specifiche tecniche

http://www.nokia.it/telefoni_accessori/telefoni_ce...

il nokia 5530 molto simile al mio

http://www.nokia.it/telefoni_accessori/telefoni_ce...

altri validi che costino meno di 300 euro non ne conosco

di altre marche si ma non so se sono buoni cellulari in generale.

ciao!

spero di esserti stato d'aiuto!

• 1 decennio fa

io ho lg tribe e x quello che ci devo fare io è uno spettacolo (io ci vado su msn -in internet- invio una marea dii messaggi- con la tastiera che scorre è comodissimo....è molto piccolo xcio' è portatile...io i ho messo la memory da 8GB e è una favola con le canzoni...) l'unica cosa è che non è del tutto touch...PERO' è anche meglio cosi' dura piu' tempo..io ce l'ho da appena uscito e è fantastico XDXD...anche l'intouch è FORTE perchè è pure touch...ma se ti cade una volta è finito lo schermo...

PS: il mio lg tribe sara' caduto sulle 20'000 volte ...ma non si blocca mai e va veloce da paura! poi costa purre pochissimo LG TRIBE 119 euro

LG inTOUCH 149 euro

• 1 decennio fa

Intorno a quel prezzo io ti consiglierei il nokia 5800!!!

-è touch

-ha moltissime applicazioni ke ti puoi scaricare gratis come quelle dell'iphone

-funziona benissimo

-non si rompe mai

-ha una fotocamera ke fa belle foto(3.2 mpx)

-ha 8gb di memoria

-senti benissimo le canzoni ha un volume ke è più forte di tutti gli altri cellulari

-ha il wifi(si connette gratis ad una rete ke trova)

-ha il bluetooth

-ha il GPS

- è BELLISSIMO

Costa intorno ai 240 ma è il migliore!!1

Buon natale!!!Me li merito 10 pnt??

Fonte/i: ESPERIENZA PERSONALE
  • Anonimo
    1 decennio fa

assolutamente e dico assolutamente ti devi comprae l'lg intouch costa poco e ha un sacco di funzionalità w intouch w lg...XD spero di esserti stato utile

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

i miei preferiti sn lg inTouch e samsung corby... e nn costano nemmeno trp!!!!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.