povi92 ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 1 decennio fa

impacchi tè nero scuriscono capelli?

salve ho notato che i miei capelli dal colore biondo sono diventati castani e visto che a me piacciono o biondi o neri molte persone mi hanno parlato di impacchi al tè nero per scurire i capelli,ma è vero?E come si fanno questi impacchi?Come si applicano?Ma il tè nero è quello classico?

Attendo spiegazioni ! ! ! Vi ringrazio in anticipo ! ! ! ! ! ! ! ! ! !

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

guarda allora: se vuoi schiarire i capelli devi per forza andare dal parrucchiere ke ti dovrà decolorare i capelli... non esiste un modo per schiarire i capelli in modo naturale, in teoria dovresti rimanere 24 /24 ore al sole e fare impacchi di camomilla.. insomma, nn è il caso. se li vuoi scurire un modo cè ed è anke naturale ma nn è questo fasullo impacco al te nero.... ke nn fa nulla... comunque vai in erboristeria, meglio se grande, e chiedi di una tintura all henne nera. questa non è una vera tintura, ma un impacco naturale gia pronto ke colora i capelli poikè quest erba viene usata da sempre in africa e nella parte orientale del globo. Comprala di marca , tipo erbolario o robe simili perkè potrebbe anke nn funzionare dato ke essendo un trattamento naturale il risultato sarà soggettivo da persona a persona. in ogni caso kiedi all erborista e soprattutto kiedi se c siano all interno dei componenti chimici, in questo caso questa tintura potrebbe anke durare molto e non il tipo mese.. un bacio ciauz

• 1 decennio fa

guarda sul tè nero non lo so però io ho una specie di biondo catsano e mi hanno detto k per schiarirli dovevo usare la camomilla qll in bustina normale......l'ho fatto e in effetti ora sono biondi ....cmq credo che il tè nero sia quello che trovi in bustina al super......!!!! spero di averti aiutato almeno un pochino ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

ha provato a farli una mia amica. è una cavolata. i capelli sono uguali a prima e sono pure diventati opachi . fai una tinta ke è meglio!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.