Come estrarre in formato immagine le immagini salvate insieme al testo in word?

Ciao, ho salvato immagini e testo da internet in word, semplicemente facendo copia/incolla.

Al momento di prendere le sole immagini dopo aver aperto il documento word, non è possibile effettuare tale operazione; infatti se seleziono solo le immagini dal documento e incollo in una cartella nuova, mi viene salvato il tutto con il nome di "ritaglio" e cliccando su ritaglio si apre una nuova pagina word con le immagini. Ma tali immagini non sono importabili con programmi di editor o o in altri modi.

Anche se seleziono le immagini e clicco su "incolla speciale" portando ad "immagine" accade sempre la stessa cosa.

C'è mica un modo per estrapolare quelle immagini miste a testo?

Cercando tra i formati non si riesce neanche a capire in che formato sia stato salvato il doc word misto di testo e immagini.

Spero di aver espresso con un minimo di chiarezza, dato che non mi intendo di queste cose..

Grazie a tutti in anticipo!

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    devil_bastard@hotmail.it

  • 1 decennio fa

    Tasto dx del mouse su immagine in word clicca copia, apri paint di wondows lo trovi in accessori e incolla li. Salvalo poi in bmp o jpg...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.