ma nella scatola della nintendo wii escono i copri telecomandi?

intendo quei cosi di plastica per non farli rovinare

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    si ogni telecomando ha la sua protezione...comunque ci deve essere scritto sulla scatola il contenuto...per legge ci deve essere scritto tutto quello ke la scatola contiene

    io comunque ce l'ho trovato

  • 1 decennio fa

    no

  • 1 decennio fa

    :D No non ci sono! devi comprarli tu! Bye :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.