dove si comprano le barrette...? 10 PUNTI!?

dove si comprano le barrette x sportivi? quelle ipercaloriche?

io devo ingrassare e penso che mangiare a merenda barrette ipercaloriche sia un buon modo x aumentare le calorie giornaliere che prendo di solito. voi che ne dite? non trovo rimedi x la mia magrezza e sn disperata!!! ma siccome ho iniziato anche a fare palestra quella delle barrette mi sembrava una buona soluzione! il punto è che non so dove si comprano!!!!!

vi prego aiutatemiiiiiii! 10 PUNTI!!!

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Nei grossi supermercati tipo Auchan, Famila, Carrefour....nei supermercati di sport come Decathlon oppure nei negozi per sportivi...oppure anche in molte palestre li vendono!

  • 1 decennio fa

    si trovano praticamente dappertutto, al supermercato, in farmacia e anche su internet, però dovresti prima consultare un dietologo per sapere se è opportuno che tu le prenda, il fai da te non è mai consigliabile

  • Gio
    Lv 6
    1 decennio fa

    al market

  • 1 decennio fa

    li trovi in tutti i supermercati o nei negozi dv vendono roba di sport

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    le migliori le trovi nei vitamin store o salute store

  • Anonimo
    1 decennio fa

    ciao,

    non preoccuparti , le barrette io li compro sempre al supermercato di mio zio...

  • Anonimo
    1 decennio fa

    non sono quello che ti fa aumentare ma fare anche una buona nutrizione,posso darti la mano armsef07@hotmail.it

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.