Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoConsole per videogiochiPlayStation · 1 decennio fa

Vorrei comprarmi una PSP!?

Salve.Vorrei comprare una psp ,però prima ho alcune domande da farvi:

1)Si può collegare alla tv?

2)Cosa devo fare per collegare la PSP online?

3)Usata da gamestop quando costa? SAul sito ho visto che quella nera costa 129€

4)I giochi per psp al massimo quando costano?

Grazie a tutti quelli che mi rispondono

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

1.si,quì http://pspbrick.pcformat.forumcommunity.… c'è la guida per poter collegare la PSP Fat alla TV

2.devi spostare l'interruttore Wi-Fi situato affianco all'entrata usb e creare una nuova connessione con un modem Wi-Fi...

è un pò lentino ma molto comodo...

puoi anche giocare in multiplayer in rete.....

3.una psp slime e lite usata da game stop costa costa 129 e ti Danno o un film o un videogioco replay

poi lo puoi vedere sul loro sito www.gamestop.it

ti puo capitare qualche offerta buona

mentre una psp 3000 sempre usata al momento non ci sono promozioni io ci sono passato al game la settimana scorsa io ho trovato questo http://www.gamestop.com/Catalog/ProductD… e la vendono a 199 euro come gli altri posti del resto cmq si se li porti dei giochi te la abbassano di prezzo anche se ti diro che e meglio che lasci stare se hai giochi nuovi si ma se ne hai di vecchi prendi na pippa tipo giochi di 2.3 anni fa te li valutano 0,50 cent o tipo pes 6 0,26 cent e meglio regalargli ad un bimbo piuttosto..o se no prenditi la psp go che costa 249 euro..

4.credo costino sempre intorno ai 20 € quelli vekki mentre i nuovi 30,40 o 50 €

• Accedi per rispondere alle risposte
  • genius
    Lv 6
    1 decennio fa

Innanzitutto devi sapere che e vendono 2:

La psp 3000 a 170€ e la psp Go a 249€

Puoi collegare la psp alla Tv tramite un cavo venduto separatamente, che costa sulle 10€... ma serve solo per visualizzare i filmati alla Tv e non per giocare

Per collegarla online devi avere un router wireless, e ti configuri la connessione

Usata potrebbe costarti sulle 80€ anche meno, dipende se modificata o no

I giochi per psp (nuovi) vanno da 19€ minimo fino ad un massimo di 40€ per quelli appena usciti.. di seconda mano li trovi anche a 10€

• 1 decennio fa

1)Si.

2)Lo devi connettere per forza al tuo modem Wirelles.

3)Non saprei,mi dispiace.

4)Al massimo costano 40 €.

• 1 decennio fa

concordo in tutto e per tutto con xxxnaualxxx

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

allora:

1)si la PSP si può collegare alla tv ma per farlo è necessario comprare un cavo venduto separatamente

2)la PSP ha già la funzione per collegarsi a una rete wireless...in questo modo puoi sia navigare su internt che giocare on line

3)al game stop costa 129 euro usata

4)i giochi della PSP costano dai 20 euro in su

inoltre devi anche comprare una memory card. la cosa migliore è comprare una psp fat in modo chela puoi modificare senza problemi poi comprare su ebay una memory card da 16 giga e fikkarci dentro i giochi che puoi scaricare gratis da internet!

• Anonimo
    1 decennio fa

1)Si può collegare alla Tv..

2)La Psp si connette online tramite la Wlan he è incorporata nella Psp..

3)Sì usata da Game-stop costa 129£, ma penso sia il primo modello..Se te non fai a meno di

connetterla alla Tv, allora devi comprare il secondo o ultimo modello della Psp..

4)I giochi della Psp costano al massimo 45£..

Prego :)

Fonte/i: Me StessoO!!
  • Anonimo
    1 decennio fa

non si puo` collegare alla tv ,devi avere un cavo apposito per collegarlo online, i giochi li trovi su internet e gratis qua ceramic links

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.