Melinda C ha chiesto in ViaggiViaggi aerei · 1 decennio fa

Aiutooooooooooooooooooooooooooo!!?

aiutatemi: la mia classe e io dobbiamo fr una gita scolastica a londra, xo il problema è ke ho un'amika diabetica che voleva sapere alcune cose... xfavore risp senza dire cretinate:

puo portare punture, aghi, makkinetta ecc. in aereo nella borsa a mano? quante ore ci vogliono in aereo da catania a londra?? puo fr i controlli e punture in aereo o ci sn sbalzi troppo forti? si mangia in aereo? risp è urgentissimissimissimissimissimo!!

4 risposte

Classificazione
  • cricri
    Lv 7
    1 decennio fa
    Migliore risposta

se la tua amica porta un certificato medico può portare in aereo tutto ciò che le serve per la sua salute. anche nella borsa a mano. Il volo sarà attorno alle 4 ore. Può fare le punture pure in aereo, nel bagno, è un po' piccolino ma dovrebbe farcela.

si mangia in aereo? dipende dall'ora di partenza. Se partite verso pranzo o sera si, altrimenti ci sarà solo qualche spuntino. Se la tua amica ha l'esigenza di mangiare qualcosa, le consiglierei di acquistare per sicurezza un panino dopo i controlli di sicurezza.

Dille di stare tranquilla, perchè i diabetici non hanno problemi a volare ;-)

• 1 decennio fa

Per sicurezza la tua amica può farsi fare una carta dal suo medico dove dice che è diabetica e portare i farmaci sufficienti per il viaggio in una bustina di plastica trasparente da mostrare al controllo.

Se non ci sono perturbazioni il viaggio aereo è simile a quello in pullman su autostrada, tranne il decollo e l'atterraggio.

Per le altre domande non so risponderti, mi dispiace,

Ciao.

• Anonimo
    1 decennio fa

può portare tutto il necessario per l'insulina,naturalmente anche il certificato di diabetica.

le ore di aereo variano a seconda degli scali che effettuerete,ma di volo vero e proprio sono 3-3mezza.

i controlli li può effettuare ma non sono attendibili a causa della decompressione,per il mangiare dipende; se effettui un volo di linea sì; altrimenti no ma puoi portarti della cioccolata o tavolette di zucchero in caso

• Anonimo
    1 decennio fa

Prima domanda:no,assolutamente no,non ti lascieranno mai portare oggetti contundenti come aghi in una aereo,seconda domanda:Catania-Londra circa 2h e mezza,terza domanda:può fare punture in aereo tranquillamente,non preoccuparti non ci sono sbalzi troppo forti,a meno chè non entrate in un zona di turbolenza(speramo di no)quarta domanda:ovvio,mica ti lasciano senza mangiare!Ciao 10 punti please!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.