Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

cristina del basso, ditemi ditemi?

come mai secondo voi cristina del basso ha fatto tanto successo al punto di lavorare in tv dopo il grande fratello?solo per le tette rifatte in taglia extralarge?

16 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Al giorno d'oggi per stare in TV bisogna essere sceme e rifatte

• Esattamente..

Se qualkuno risponderà per la sua bravura..

E meglio k si da fuoco..

• 1 decennio fa

Si, solo per le tette rifatte Extra Large.

Non so se sia idiota o meno questa ragazza, ma è ovvio che non la prendono a lavorare in tv per il suo intelletto.

• Anonimo
    1 decennio fa

noooo ma cosa dici mai !! ha fatto successo per il suo grande e immenso , enorme cervello !!

è così piena di cultura quella ragazza u_U

(per chi non l'avesse capito sono ironica)

• *
    Lv 6
    1 decennio fa

Per le sue grandi ,enormi ,anomale

capacità intellettive -.-''

• ovvio! se io mi facessi un **** versione airbag coonstateresti di persona che successone avrei!

• 1 decennio fa

certo che si.. perchè poi è inutile come persona, secondo me..!

• Anonimo
    1 decennio fa

Con quei due balconi che ha... O.o

• 1 decennio fa

Non solo,

direi ESCLUSIVAMENTE per le tette!

• 1 decennio fa

sinceramenteè un adomanda che mi faccio anche io... è pur vero che l'unica cosa che sta facendo è una pseudo -ragazza immagine a colorado dve mancava una tipa appariscente ...e hanno trovato lei..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.