0.01, e osservo il monitor come Dorian Gray osserva il suo ritratto...?

Ai limiti del surreale mi appresto a battere questi ultimi tasi, prima che interminabile suono dell'ebrezza possa svegliarsi.

In questa camera riscaldata solo dal freddo calore del termosifone, riposa la mia cucciola, rannicchiata sotto le coperte, ignara delle mie strambe movenze, e dei miei sorrisi inspiegabili.

Russa...poverina, ha sempre avuto questo difetto, che trovo molto piacevole, soprattutto se eseguito dal suo nasino a punta, di cui a malapena si vedono le narici, e sotto una bocca costantemente aperta, che contiene un ciuffo dei suoi morbidi capelli, così ricci e ribelli, e le manine strette a pugno sul cuscino.

Mentre sul lettino a destra dorme Marco, l'altro mio cucciolo.

Lui di un altra pasta...trova sempre il modo di scoperchiarsi dal lenzuolo, e rimane sempre a dormire spaparanzato.

Ora..ha preso la scimmia...ad ogni costo vuole farsi crescere i capelli...spero solo di non essere stato io a metterglielo in testa..bah.

Ultimamente ha più successo lui in amore che io..almeno a qualcuno va bene.

Sono sempre più convinto che la Fata Verde sarà l'unica donna che , incondizionatamente, io abbia mai amato...e che tutti lo sappiano...che il re è morto, al fianco della sua regina..questo scriverò sulla mia lapide...anzi no, voglio essere cremato...ma non parliamo di questo..

La verità..è che mi sono stancato di questo circolo vizioso...vivere come un Bohemien, costante sul Fuso orario di Kyoto, senza freni inibitori o muri..

Appena compare il Dr jeckyll, da un putrido meandro della mia mente, riprende il sopravvento Mr Hyde...e così via finchè il Dr Jeckyll, sarà costretto al suicidio per trascinare consè il Dr Hyde..

Sono 6 giorni che Hyde non compare..ma stasera avrà la meglio...il Dr Jeckyll ormai è stanco di combattere, si sente mancare..non c'è più niente che possa fargli cambiare idea, e lentamente l'autostrada dell'autodistruzione si avvicina, e chissà quando si pagherà al casello, che casellante ritroverò.

Se solo non avessi mai toccato quella pozione...lei sarebbe mia, e molte persone non starebbero male, me compreso, e alcuni piccoli cuccioli, sarebbero fieri del loro fratello.

La vita è bella signori miei..sono parole senza senso per alcuni, ma voi non immaginate nemmeno di che privilegio sia avere la forza di svegliarsi al mattino e gurdare in faccia alle persone che più amate, o anche semplicemente fumare una sigaretta sul balcone osservando il sole che è pronto a sorgere..e a ogni tiro il sapore di un nuovo giorno che vi scorre sulle labbra, e tornare in casa e regalare un lungo bacio spensierato alla vostra lei, o uscite e andate ad iginocchiarvi sotto il suo portone, e osservare la sua chioma sporgere dalla finestra, finchè ella non vi degnerà di un lungo sguardo...e da quel lungo sguardo...si può capire quanto conti essere qui.

Io quel lungo, intenso, e meraviglioso sguardo l'ho perso, causa la gelosia per la Fata Verde.

Ma sono contento, solo al pensiero che domani mattina mi sveglierò..sono contento..ma la mia paura più grande si manifesta ora..la paura di uscire..e non svegliarmi più..di rimanere incastrato in un orribile incubo..venir cancellato dalle mi ombre..e di sfregiare il mio ritratto e vedere la mia infanzia che se ne và..

Linkate qualcosa se vi va..notte.

14 risposte

Classificazione
  • dab00T
    Lv 6
    1 decennio fa
    Risposta preferita

ahaha ^^

bella lì, assenzius

fanculo xD

• te l'ho detto già tante volte......

Tutto quello che può farti cambiare idea ti sta attorno... e lo sai anche tu...ma forse non ne sottovaluti il valore....

continui a chiudere gli occhi, continui a farti avvelenare....

cosa aspetti a impugnare quel coltello e a uccidere Hyde?

lo vuoi capire che davanti a te c'è da percorrere l'autostrada della vita?

e che quella dell'autodistruzione non ti appartiene....

anche se l'hai incrociata e continui ad incrociarla non è quella che dovrai imboccare.....

Federico è sempre ora di combattere!

anche se si è stanchi ( e tu sei tanto stanco e lo sai anche meglio di me)

La vita è bella e deve essere bella anche per te, soprattutto per te!

anche se la fata verde vuole continuarti a divorare

anche se hai perso lei.....

anche se la tua sorellina ti guarda con quegli occhi smarriti mentre ti vede fare cose per lei inspiegabili....

I tuoi cuccioli sono già fieri di te....

se li abbandoni anche tu cosa farebbero?

loro hanno bisogno della tua presenza SANA e limpida...

hanno bisogno di occhi sereni e pieni di gioia

non vogliono la tua ombra

la tua ombra deve appartenere solo al passato

Fai entrare la luce

uno spiraglio ci è già entrato....

e anche se vedi che si sta affacciando il buio non perderti d'animo... continua a farla entrare... anche a costo di stare male..... non importa.... i tuoi sacrifici verranno ripagati

dovrai sempre essere pronto a rialzarti Terè

te l'ho detto tante volte... tantissime...e te lo ripeterò ancora... hyde non ti appartiene... e tu lo sai meglio di me... è il parassita della tua vita.... e ora che se ne vada..... è ora che tu ne riprenda il controllo

la tua infanzia già se n'è andata..... ma hai in mano uno scrigno di cose belle

• in questi momenti,caro Terenzio,non c'è nulla di meglio dei Blutklinge

http://www.youtube.com/watch?v=s7mT_0HO3zE

Youtube thumbnail

Fonte/i: quando vuoi,i Manliaci ci sono e c'è anche Bafio
  • 1 decennio fa

la vita è bella se tu riesci a renderla bella...la felicità nn è dovuta a nessuno...nemmeno a quelli ke se la meritano...

ed in ogni caso a me nn basta il solo sveglairmi la mattina..e non dovrebbe bastare a nessuno..xk scusami ma mi fa venire il vomito penxare di sveglairmi la mattina e passare 1 altra giornata di ***** accontentandosi di quello ke si ha...l'uomo deve sempre cerkare di migliorarsi...noi siamo finiti quando ci accontentiamo e ci e smettiamo di lottare...solo allora...anke se questo è 1 pò ipocrita detto da me in questo momento...xk mi va di ***** e nn fo nnt per migliorare..ma ti dirò qst...se a te dava felicità svegliarti cn la persona ke amavi e ke forse ami ankora all adesso nn puoi accontantarti del solo sveglairiti al mattino...perkè se dc di essere contento menti...e nn t preoccupare riguardo ai tuoi incubi, tu ti sveglierai smpre...xk infondo nn c'è incubo peggiore della realtà ke nn vogliamo accettare..

rikordati...vivere rikiede 1o sforzo maggiore del semplice respirare...nn accontentarti mai ;)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

*.*..complimenti..:))

ore 20.40, anzi no, va un'ora indietro XD-->21.40..ho già sonno..T_T

di nuovo complimenti, belle parole..

linkare nn lo amo come non amo nessuno sport..scusami..sono una frana nel linkare..provo? occhei...ehm....non mi mandare all'altro paese..due secondi che cerco il brano..

Fonte/i: http://www.youtube.com/watch?v=Vheyo83k-uM lo so che c'ho messo un'ora x linkare..XD..mi si è spento tutto..:)) 'notte Terè..
  • Respiralo a pieni polmoni questo nuovo giorno.

Ciao Terè.

http://www.youtube.com/watch?v=6FSkL9hMhpE

Youtube thumbnail

&feature=related

• Il càzzo, la vita è una mèrda e non vedo l'ora di suicidarmi.

• 1 decennio fa

Non mi va di linkare .-.

SVEGLIATI CHE é TARDI!

• Dio è colui che riesce sempre a trovare la forza di andare avanti nelle cose di tutti i giorni,cose come la famiglia o la persona che si ama,e terè tu sei Dio,come lo sono io e come lo è ogni altro fottuto essere umano che riesce a vivere appieno la vita

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.