Zelda
Lv 5
Zelda ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

Voi ragazze ... > [Che càzzo 'sti 20 caratteri!] ?

Di solito come vi truccate? In base al vostro umore? In base alle attività che state svolgendo?

16 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Non mi trucco mai in base al mio umore, anche se è pessimo mi trucco ugualmente! Direi invece che mi trucco in base alle occasioni e quindi in base anche alle attività che sto per svolgere. Per andare a scuola metto solamente un pò di matita e di lucidalabbra...In fin dei conti sto andando a scuola e non mi sembra il caso di truccarmi tutto il viso. Se invece devo andare ad un compleanno oppure semplicemente devo uscire il Sabato sera allora mi trucco! Per queste occasioni metto il correttore, il fard, il mascara, la matita, l'ombretto (in base ai colori con cui sono vestita) e il lucidalabbra. Sono un tipo che quotidianamente si trucca sempre, solo che il Sabato sera mi trucco di più rispetto ai giorni settimanali, sempre restando ovviamente sul leggero!

• -
    Lv 4
    1 decennio fa

Io mi trucco sempre nello stesso modo: matita nera e se mi va anche azzurra.

Se non sono dell'umore giusto non mi trucco, punto.

Fonte/i: ~lupocheet.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Si è vero che càzzo i 20 caratteri.

Comunque la mattina fondotinta, matita e rimmel.

Quando esco invece fondotinta cipria e phorder (se si scrive così, gli ultimi due me li sono comprata ieri) :p.

E poi matita, rimmel, alcune volte una striscia di matita nera o bianca sopra (quella bianca da luminosità agli occhi) oppure metto tute due.

E alcune volte ombretti di solito sfumature dal grigio al bianco.

Mi trucco a seconda di come mi vesto, dei miei colori del viso, delle stagioni e del tempo *-* Te ?

Stellina xD

Ah dimenticavo sempre burro di cacao chiaro chiaro (in relatà sarebbe una protezione per le labbra), però mi è finito quindi uso il fondotinta, oggi me lo ricompro :)

• 1 decennio fa

io quando esco mi trucco 2 volte al giorno...

LA MATTINA:matita(solo sotto)e mascara e delle volte se mi va e ho tempo anche il fondo tinta

IL POMERIGGIO:matita,mascarara(k già ho)iliner(sopra)2 tonalità di fondo tinta e o un pò di brillantini o un pò di ombretto

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Ciau Franciiii :) *_*

Io mi trucco semplice! Non so se riesci a vedere dalla foto!

<---

Comunque mi metto la terra la matita sotto l'occhio (nera) e un po di mascara! E basta!

Mi trucco sempre cosi! Qualche volta metto anche un po di ombretto e brillantini ma niente di che! :)

Ciauuu!!!

Buona giornata

• 1 decennio fa

Io solitamente non mi trucco. Quando lo faccio però cerco di valorizzare il più possibile i punti forti del mio viso, nascondendo invece eventuali brufoli o altre imperfezioni.

Cheers

Fonte/i: IO
  • 1 decennio fa

In base un po a tutto!

Dipende dal colore dei miei vestiti ( e quello dipende dal mio umore ) e dipende anche dove devo andare e che cosa devo fare. E anche chi devo incontrare xD

Baci ^^

• Anonimo
    1 decennio fa

A me personalmente non mi è mai capitato di truccarmi in base all'umore che ho oppure per le attivita che sto svolgendo!

• si sinceramente mi trukko quanto ho voglia cioe tutti i giorni

• 1 decennio fa

i miei non vogliono che mi trucchi.. da una parte sono d'accordo con loro.. ho solo 13 anni xD

ma mica pretendo di truccarmi tutti i giorni, giusto per qualche festa, halloween o qualche ricorrenza speciale xDD

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.