Rosso ha chiesto in Relazioni e famigliaFamiglia · 1 decennio fa

Regalo per natale: mamma e papà!!!?

Ciao a tutti, vorrei fare un regalo a mia mamma e a mio papà bello, ma allo stesso tempo utile; premesso che mia mamma nn usa trucchi,profumi o robe varie, invece per mio padre va bene tutto.

x mia mamma: non lo so

x mio papa: siccome la sua passione è andare in bici, e va anche d'inverno, vorrei regalargli dei guanti da bici, e per lui anche una camicia e un dopobarba.

Mi potete consigliare cosa fare a mia mamma? e se devo cambiare qualche regalo a mio papa,o va bene così?

Grazie in anticipo a tutti

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

allora questo è un bel gesto x dimostrare ai tuoi il tuo amore!!!

bisogna anche vedere quanto puoi spendere! secondo me i regali a tuo padre vanno + ke bene. x tua madre invece è + complicato (alla fine è sempre una donna e accontentarla sarà difficile..... XD).

allora se è una donna un pò shik elegante un bracciale o una collana ma li si va a spendere un bel pò

se è una donna molto riservata a cui piace il teatro o la lettura un libro sarebbe xfetto (ti consiglio "storia di una geisha occidentale" è un bel libro e la scrittrice era una mia professoressa)

potresti anche vedere x delle scarpe, una sciarpa o un maglioncino ma x quelli bisogna vedere i gusti d tua madre!

se è invece una casalinga ossessionata dalla cucina il regalo xfetto sarebbe uno d quei robot da cucina ma x qllo sarebbe meglio dividere la spesa con magare un fratello o una sorella se c sono

beh questo è tutto quello ke mi è venuto in mente spero d averti dato delle idee buona fortuna e Buon Natale!!! =)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.