Anonimo
Anonimo ha chiesto in AmbienteAmbiente - Altro · 1 decennio fa

il migliore migliore posto al mondo dove emigrare....e vivere sereno!!?

12 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Potresti essere in mezzo ad una folla assordante e sentirti solo e inascoltato, come potresti stare benissimo nel tuo giardino di casa, disteso sopra un'amaca a farti le parole crociate o leggere un bel libro. Fuggire non serve quando uno si sente bene con se stesso e con il mondo che lo circonda. Se vuoi fuggire non ti sentirai bene da nessuna parte.

.

• 6 anni fa

Per chiarire i tuoi dubbi ti consiglio di andare su Amazon.it a questo link http://bit.ly/1AJdzEn dove trovi una ampia scelta di Amache.

Li potrai leggere tutte le caratteristiche dei vari modelli e i commenti di chi li ha gia' acquistati. In questo modo potrai farti una idea piu' precisa su questi prodotti e scegliere eventualmente quello che fa al caso tuo.

• 1 decennio fa

Non c'è nessun posto al mondo dove ci si può nascondere da se stessi e dalle proprie paure, angosce e problemi ....il posto dove poter vivere sereno è quello che ti fa sentire meglio e può essere dovunque, se uno è felice lo è a Milano, come in Australia, ma si può essere infelici anche a Bora Bora ...poi si può sempre scegliere di cambiare vita ed andare in un altro posto, ma la scelta è molto personale.

• 1 decennio fa

Svizzera.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

quoto Elena e ti suggerisco il canada.

Zona di Vancouver dove il clima è leggermente più temperato.

Ovviamente il successo dell'"operazione" dipende da tanti fattori, la tua età, il tuo grado di conoscenza dell'inglese, e del tuo titolo di studio/professionalità, dato che come paese favorisce l'afflusso di stranieri con elevato livello culturale e professionale (skilled workers)

Praticamente il contrario dell'italia, che come noto non investe sul capitale umano, non investe nella ricerca, e favorisce l'ingresso di stranieri purchè in grado di usare il piccone e la pala e con famiglia incapace al seguito

• 1 decennio fa

Secondo me si può star bene ovunque, l'importante è stare con le persone giuste, che ti diano serenità e che ti facciano sentire libero. Se poi vuoi aggiungerci un paesaggio unico e mozzafiato ti suggerisco il Costa Rica, dove una natura selvaggia e rigogliosa ti fa sentire parte dell'ambiente e del mondo, dove puoi surfare in libertà, dove puoi camminare a piedi nudi nel fango e tutto ciò sembrarti normale e dove, se hai voglia di tuffarti in una metropoli, vai a S. Josè, la capitale, e vivi una città pazzesca, con il tipico caos delle città del sud, ma dove ci sono teatri, caffè all'aperto, un mercato da favola, variopinto, unico.

Fonte/i: Ci sono stata 4 anni fa, mitico.
  • 1 decennio fa

australia, oregon (usa) e scozia!! in assoluto i posti migliori del mondo.. :) :) :)

• 1 decennio fa

2° me il + bel posto al mondo è sulle alpi è un paesino di nome Turtmann.. è situato in una valle con prati verdi e un rusciello che scorre alla sinistra del paesino..è un vero paradiso..

• Anonimo
    1 decennio fa

ME LO SONO CHIESTO TANTE VOLTE ANKE IO.

COMUNQUE HO SAPUTO DA UNA AGENZIA DELLA MIA ZONA CHE ALCUNI LIGURI SONO ANDATI A VIVERE ALLE CANARIE E HANNO PRESO LA RESIDENZA LA E NON SONO PIU TORNATI IN ITALIA !

LA SORELLA DI UN MIO AMICO VIVE LA' PERCHE' IL SUO RAGAZZO LAVORA LA' E DICE CHE C'E' BEL TEMPO TUTTO L'ANNO A PARTE UN PO FEBBRAIO.

ANCHE IN INVERNO LA TEMPERATURA NON SCENDE MAI SOTTO I 20 GRADI ...PRATICAMENTE COME SETTEMBRE DA NOI...

LAVORO CE N'E' PERO' SOPRATTUTTO NEL SETTORE TURISTICO....

IO E' GIA DA TEMPO KE SOGNO DI TRASFERIRMI LAGGIU'....

• Anonimo
    1 decennio fa

L'australia...sicuro xD

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.