Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

mi vorrei scusare per il post sul natale....?

non è tutto quello che volevo dire

ci vorrebbe troppo tempo a scrivere e lo spazio non me lo permetterebbe neanche

per quanto riguarda il fatto dei parenti...ci sono state molto situazioni e per questo non mi piace stare con loro...

ho cercato anche io, tampo fa di dare un significato personale al natale....credevo di averlo trovato...

ci penso continuamente

non vorrei che aveste capito male

16 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Macché scusa, anzi grazie. Mi sono sfogata per bene in quel post!

    Grazie Dani =)

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Io ho capito benissimo!! Voglio vedere come ti vesti a natale!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Etta
    Lv 5
    1 decennio fa

    ti scuso, non preoccuparti..

    Buon Natale!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Uffa allora tutto quello che ti ho/abbiamo scritto non è servito? Scherzo vai tranqui, pensa che qui ci sono tante persone che ti vogliono bene..almeno credo..Io si (violini tzigani) :-))

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    Mica ti devi scusare !

    Il Natale per ognuno e diverso enon e bello neanche per me per quanto mo' sforzi

    fRancamente penso di essere l unico nella mia famigliA a ostinarsi a volerlo fareinsieme altrimenti sarebbe finito quando avevo 5anni

    ho brutti ricordi dei miei natali di quando ero piccolo

    alcuni answerini sanno perché e voglio cambiarli con quelli di ora

  • Anonimo
    1 decennio fa

    futtitinni

    Fonte/i: buona vita
  • Anonimo
    1 decennio fa

    ...sono grossi dilemmi in effetti...

  • io sn cattolica, quindi x me il natale non sono i regali ma....

    odio kome te le luci sui balconi le dekorazioni banali e i regali..tutooo

  • 1 decennio fa

    assolutamente no problem, io non ti avevo risposto perchè avevi già detto tutto tu! :)

  • 1 decennio fa

    non ti scuso, addio

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.