XxMicolxX ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

Come installare le espansioni di The Sims 2?

Allora vi spiego tutto: 2 anni fa una mia amica mi fece dei Cd con le varie espansioni di The Sims 2 (University, Nightlife, Celebration ecc.) al tempo le installai con una procedura specifica, qualcosa riguardante inserire file immagine su Ts Bin ecc., purtroppo ho dimenticato tale procedura. Ho Daemon Tools installato. Visto che ho dimenticato la procedura quando vado ad installare normalmente i Cd senza toccare TsBin e varie e faccio partire il gioco mi dice "inserire il supporto ottico" ad esempio di Nightlife. So cosa succede ma non so come installare nel modo giusto. Qualcuno può spiegarmi in maniera dettagliata cosa sbaglio e correggermi?

Per favore non cominciate a dire che è illegale ecc. perchè lo so benissimo purtroppo i soldini mancano XD

Grazie Mille in anticipo

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ci provo eh...

Forse devi sostituire un file (la crack) con il file originale che si trova nella cartella ts bin...

poi prova con Deamon Tools a montare l'immagine: schiacci il tasto destro sopra al fulmine (lo trovi in basso a destra, vicino all'orologio) --> Virtual CD/DVD-ROM --> Device 0 No media --> Mount image. Adesso ti esce una finestra con scritto "Sfoglia" però non so bene dove devi andare perché ogni crack è diversa... però prova ad andare su risorse del computer, e da lì vai dentro al cd (tipo dov'è scritto unità DVD) e lì cerchi l'immagine (di solito in formato .iso) da montare (e cmq non preoccuparti se non vedi qual è il formato dell'immagine, perché il programma ti mostra solo quelle che riesce a leggere)!

Forse con Deamon Tools tu avrai delle scritte diverse (il mio è una versione più vecchia perché quella più recente non mi faceva partire The Sims 2), ma non cambia molto, il procedimento è sempre quello!

Spero di essere stata abbastanza chiara... se hai dei dubbi (non ti biasimo XD) contattami per e mail oppure aggiungili nei dettagli!

• Anonimo
    1 decennio fa

nn so!!!!so sl ke le dv istallare al computer cpt?ciao! a presto!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.