Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoTelevisioneReality · 1 decennio fa

Emma Marrone o Loredana Errore?

Chi preferite??

A me piacciono moltissimo tutte e 2,però frs da pochi gg sto avendo una lieve preferenza su Emma...ma tutto deve ancora succedere xD

Aggiornamento:

Giusto...anche Anna è bravissima =)

47 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Emmaaa 4 Everrr *_________*

    Ciao Anto Tvttttttttttttttttb =)=)

    Fonte/i: W EMMA ^^
  • Emma è meglioooo =P!!!!

    ciao kiss!!

  • 1 decennio fa

    Emma, è troppo brava e poi mi fa più simpatia

  • evil
    Lv 5
    1 decennio fa

    non farmi ste domande difficilissime

    sono le mie preferite quando le ascolto mi fanno venire i brividi

    saranno sicuramente le 2 finaliste di amici e sicuramente una di esse sarà la vincitrice

    posso dirti che secondo me vincerà emma

    e anchio in questo periodo sto preferendo emma ..ma quando ascolto loredana mi va in confusione il cervello perché sono davvero brave tutte e due

    come te da pochi giorni sto avendo una lieve preferenza su emma ma devo ammettere che sono le migliori di quest'anno.....

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • assolutamente emma!!!! =)

  • 1 decennio fa

    Emma Marrone. Loredana quando canta sembra una matta! Sembra che cerca a tutti i costi di imitare Gianna Nannini con la voce ma il più delle volte sembra di sentire una capra belante e poi fa tutte quelle mosse, salta su un piede solo e ogni volta canta con quei capelli in faccia...insomma mi sembra troppo strana. Ma dove lo vedono tutto quel talento?

  • sefora
    Lv 4
    1 decennio fa

    emma marrone

  • Lv 4
    1 decennio fa

    Emma e' sempre la migliore... Loredana quando canta esagera un po' , sopratutto con i gesti che fa'.

    Emma 4EVER !!!

    Ciao

    *Stellina Accesa

    E-M-M-A-!-!-! =D

    Fonte/i: W la luna
  • Anonimo
    1 decennio fa

    emma

  • Anonimo
    1 decennio fa

    EMMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

  • Emma 4 everrrrrrrrrrrrrrrr! xD

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.