RockAngel ha chiesto in SaluteSalute della donna · 1 decennio fa

Fa male tenere il reggiseno con il ferretto durante le mestruazioni?

Come da titolo.

Aggiornamento:

Perchè il seno si ingrossa leggermente e nei primi giorni fa anche un po' male.

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Mah, io porto quasi solo reggiseni con il ferretto perchè mi sembra che reggano di più, e adesso che ho cominciato a fare regolarmente la mammografia non ho notato niente di strano. Quindi evidentemente non sono dannosi come si dice, o forse è soggettivo e non danno disturbi a me.

  • LuanaC
    Lv 4
    1 decennio fa

    perchè dovrebbe?????

  • 1 decennio fa

    no

  • Etta
    Lv 5
    1 decennio fa

    no, perchè?

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    guarda non è che fa male di più durante le mestruazioni...dipende da che tipo di seno hai. a me per esempio la ginecologa mi ha sconsigliato di portarli perchè ho i seni più laterali, quindi i ferretti ci battono sopra e gli procovano traumi. poi magari durante le mestruazioni il seno si gonfia e ti possono dare più fastidio....ma non vale per tutti

  • Roby
    Lv 5
    1 decennio fa

    ????

  • Anonimo
    1 decennio fa

    a me fa male perchè mi stringe, ma in generale no.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.