Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

idee regali URGENTE!!!?

ragazzi si avvicina natale e o bisogno di 3 idee regalo...1)mia mamma...2)mio padre...3)LA MIA RAGAZZA!!!...avete qlc idea??risp in tnt 10 pnt al migliore

9 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

per tuo padre:

un profumo

un dopobarba

un bagno schiuma

una cinta

un portafoglio

una macchina fotografica

un portachiavi.

per tua madre:

un profumo

una crema per il corpo

un libro

una sciarpa

una borsa

per la tua ragazza:

una collana

un bracciale

un paio di orecchini

un profumo

una trousse

una borsa

un maglione

spero di esserti stata utile :)

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

per la mamma prodotti per il corpo tipo crema e docciaschiuma o una buona crema viso,un portafoto d'argento se ama i soprammobili o una bella collana, un foulard una sciarpa una borsa,un massaggio rilassante dall estetista va molto di moda

per il papà un paio di ciabatte simpatiche per la casa,una bottiglia di buon vino, un cd o dvd ,un dopobarba ,un maglione

per la ragazza un cofanetto di trucchi della pupa,profumo, un album dove mettere le vostre foto, un gioiello,una borsa,un pupazzo della trudy, un trattamento dall estetista,una bella sottoveste o completo intimo

• 1 decennio fa

beh x il mio ragazzo ho trovato un idea davvero carinissimaaa** qst anno... oltre ad un orologio(k lui adora gli orologi) ho pensato di farmi fare da un negozio specifico un cuscino che ha la fodera con la nostra foto=) sembra banale ma credimi il risultato è bellissimooo!! davvero! cosi ho pensato di fare lo stesso con i miei genitori! poi fanno mille cose stampate cn le foto! tipo tazze album oppure un altro accessorio particolare per una ragazza è certamente un porta trucchi magari cn la vostra stampa!

• 1 decennio fa

madre e padre, un bel biglietto per parigi con ryanair per 3-4 gg (fai una figura incredibile e spendi pochissimo perchè ci sono un sacco di offerte con ryanair che non paghi nemmeno le tasse e con 20 euro compri un andata e ritorno per 2 persone)

alla tua donna, se non vuoi spendere, fagli un cd con vostre foto montate con canzoni romantiche o che piacciano a lei. altrimenti la breil fa tanti bracciali collane alla moda di acciaio, con un 100 euro te la cavi. pero dipende da che tipo è!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

beh...io li ho già fatti e impacchettati tutti xD

basta vedere che gusti hanno, dovresti dirci da quanto tempo stai con la tua ragazza e cose così...

comunque io credo che vadano bene anche delle cose semplici...per esempio io al mio ragazzo faccio un peluche con un video montato da me con tutte le nostre foto, che parlando della nostra storia..ricorda che quello che conta è il pensiero e non tanto quello che fai, perchè se fatto col cuore tutto è bello ^-^

• 1 decennio fa

Magari dei libri! :)

• 1 decennio fa

1)trucchi,profumi,pigiama,creme,in profumeria trovi tante idee regalo

2)cintura portafoglio sciarpa cellulare valigia

3)gioielli,prodotti in profumeria,un trattamento in centri benessere,completo intimo

• 1 decennio fa

allora:

per la mamma-->collana,bracciali,set creme cormmo della pupa

per il papà-->portafogli nuovo,profumo

per la fidanzata--<set creme pupa,cd delle vostre canzoni,una sciarpacon guanti..

ciao^^

• Anonimo
    1 decennio fa

a tua madre un libro..a tuo padre un agenda o cose simili mentre alla tua ragazza dipende dai suoi gusti

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.