Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 decennio fa

sono ingrassaaaaaaataaaa! tisana al finocchio fa dimagrire?

ragazzi mi vedo troppo ingrassata ma di brutto da una settimana a sta parte!

che depressione

e sabato ho una festa importante, sono così

brutta e ingrassata!

nei glutei pancia fianchi e cosce ..

dite che se vado a correre tutti i giorni fino a sabato, bevo 2 litri

d'acqua al giorno

e bevo la tisana al finocchio? ( fasgonfiare)

e quando betva?

ù

aiutatemii non posso farmi vedere in questo stato sabato

sono orrenda :'(

17 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

la tisana al finocchio sgonfia, drena e aiuta la digestione, ti fa sgonfiare e magari elimina la ritenzione idrica, quindi si ti aiuta come bee 2 l d'acqua al giorno però devi abbinarci sport e dieta =)

• 6 anni fa

Più che la tisana al finocchio ti consiglio delle erbe che sono proprio specifiche: le usai 1 anno fa e mi fecero perdere prima dell'estate ben 18 kg... sono ottime.

Io le presi da qui:

http://bakoom.org/articoli-vari/35-articoli-vari/6...

• Anonimo
    1 decennio fa

tu sei fuori di testa cosa credi che sia una pozione magica?

fai sport e se non vuoi faticare ingrassa come me in pace con il mondo

• 4 anni fa

Si crede, spesso, ai consigli quali: per perdere peso velocemente occorre mangiare di meno e fare sfrenati allenamenti di fitness. In realtà, la strada giusta da prendere per perdere peso in modo sano è seguire una dieta equilibrata. Naturalmente associata a corretti esercizi di fitness. Questo è il miglior metodo disponibie online http://fattorebruciagrasso.teres.info/?pd7p

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

Un rimedio naturale testato da me e la mia fidanzata con ottimi risultati:

http://sara-milano.wiltu.com/?utm_source=sara-mila...

• 1 decennio fa

Di certo per quanto hai mangiato di certo non hai messo su 20 chili.

Quindi....bevi pure la tua tisana al finocchio, vai a correre, mangia piano e bene e cerca di fare 8 ore di sonno a notte, dormire aiuta a dimagrire.

• 1 decennio fa

aallloraa!! xD fare sport di sicuro aiuta, xo ricorda! se lo fai la mattina è meglio xk 6a stomaco vuoto e bruci tutti grassi! poi anche le tisane aiutano certo xo dimenticati gli snack, i dolci, troppi carboidrati e pane. mangia molta verdura insalata e pasta ma in piccole quantità. attenzione, molta attenzione la sera!!!!=)

• Anonimo
    1 decennio fa

Non so se fino a sabato puoi dimagrire.....mi pare improbabile...ma cmq chiedi a un dietologo, un medico ti sapranno consigliare

• Anonimo
    1 decennio fa

io ho bevuto la tisana al finocchio dell'Angelica per un paio di settimane perchè mi ero gonfiata anche a causa di medicine, e devo dire che un pò aiuta. Ne bevevo due al giorno, anche se sulla confezione c'era scritto di berne tre. Però considera che ti fa solo sgonfiare se hai problemi in quel senso, non è che ti fa perdere kili.

• 1 decennio fa

se sei ingrassata, per sabato non sarai di certo dimagrita come una modella, ma se ti impegni da oggi a fare movimento fisico a mangiare sano e quant'altro di certo i risultati si vedranno presto nel giro di 1 o 2 settimane

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.