Dal blockbuster vendono la PS3 slim da 120gb con fifa 10 e need for speed shift a 350 euro lo compro?

x me è un buonissimo bundle cose ne dite voi?

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    E certamente un affare, però prima guarda cosa c'è nella confezione perchè ti potrebbero togliere alcuni cavi, che magari da soli costano anche parecchio. Anche se cosi fosse ti conviene comprarlo perchè al massimo un cavo ti verrebbe a costare sui 30 euro. Comunque controlla cosa ti danno e fatti i conti. Comunque un cavo hdmi per playstation costa 30 euro. Un yoistick 60 euro.

    vai tranquillo e compra, che fai un affare.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • nn sentire qll k dice k poxono toglierti dei cavi c'e' tt nn ti preoc io ho la 80 la fat

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    meglio i bundle con la PS3 da 250GB con UNCHARTED 2 che costa sempre 350 ma hai il doppio di HARDISK e un grandissimo gioco

    in alternativa c'è anche il bundle PS3 250GB + 2 Film Blu-ray (Batman Dark Knight + Angeli e Demoni) e in più di danno anche il cavo HDMI

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    di certo se li puoi spendere fai un affare...Buon divertimento..Ciaooo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    siiiiiiiiiii ci mancherebbe...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.