albyc92 ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

IDEE REGALO PER LA MIA RAGAZZA!!!!! AIUTO!!!!!!!!?

salve a tutti, vi spiego un po' la mia situazione... è strano ke non abbia molte idee (in verità nessuna) ma sono in una situazione un po' tragica... quindi vi racconto un po' il tutto.. in pratica io sn fidanzato con questa ragazza da quasi un anno e mezzo.. cosa seria.. ed ogni volta le ho ftt un bel regalo... ve li elenco tutti...

-anelli, bracciali, collane a bizzeffe

- 2 borse

- solito peluche

- porta foto elettronico con le nostre foto (x il natale scorso)

- vacanza per il capodanno 2009-2010 (questo x il suo compleanno)

- poi vabbè cene e cene

- altro non mi ricordo

... so ke lei qlk idea ce l ha quindi anke se si lamenta quanto e anzi + di me (solito x le donne :) ) ke non sa cosa farmi è certamente messa meglio di me..

parlandone anke... x risolvere i nostri problemi.. sono riuscito a farle uscire dalla bocca non cosa voleva... ma almeno cosa non voleva... e la lista dei possibili regali si è ridotta a poco e niente... infatti lei mi ha ftt intendere cosa non vorrebbe:

- mp3, cellulare e cornice elettronica

- vestiti vari xkè è complessa di sua per scegliere qualsiasi cosa

- accessori vari come collane braccialetto anelli ecc.

- niente borse ke ne ha troppe..

- niente scarpe (x lo stesso probl dei vestiti)

ah aggiungo anke ke il mio budget non è dei migliori.. data la futura spesa x le nostre vacanze... quindi avrò la possibilità di spendere INTORNO ai 100 euro...

so di aver fatto un monologo .. ma data la mia disperazione post nulla-idea spero ke qualche anima santa possa darmi la divina illuminazione...

ah, niente risposte stupide... tipo ***** tuoi, un calcio in **** (ke c ho già pensato :) ) o altre cose... GRAZIE A TUTTI COLORO CHE MI POTRANNO AIUTARE!!!! :)

ah, già ce l ha la macchina fotografica! :)

9 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

ciao :)

io ti direi:

un profumo? è molt buono l armani idole :)

una sciarpa?

un paio di guanti?

una cuffia?

un trousse di trucchi: pupa,debhora?

una cinta alta?

una crema per il corpo abbinata al profumo?

un completino intimo :) o un corpetto? :) a me il mio ragazzo me li ha regalati! ero troppo contenta :)

altrimenti se ha qualche passione o hobby? per esempio io ho il trucco e il tennis :)

spero di esserti stata utile :)

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

Per rimorchiare una ragazza con successo ci sono semplici metodi che puoi imparare qua http://TaoDelSeduttore.latis.info/?jO2n

Naturalmente non vi dovete lanciare senza convinzione. L’uomo che vuole rimorchiare deve avvicinarsi convinto e sicuro di quello che sta facendo, ma soprattutto delle proprie potenzialità. Deve poter credere di avere delle carte da giocarsi, per riuscire a centrare l’obiettivo.

• 5 anni fa

Per un suggerimento io mi dirigo sempre su Amazon che è il sito di ecommerce più grande del mondo. In vetrina ci sono sempre idee interessanti e anche una guida per cui puoi scegliere in base al profilo della persona a cui devi fare il regalo. Ti lascio il link a questa sezione del sito http://amzn.to/1F0IOOy

• 1 decennio fa

un bel paio di okkiali da sole...magari originali e ke non costano molto!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

un cagnolinooooo!

• 1 decennio fa

bhe...effettivamente sei messo male!:-P da ragazza t direi che per me le borse non sono mai troppe...però ognuno ha i suoi gusti!quindi leggendo attentamente le sue richieste credo che ci sia rimasto ben poco!

allora non ti dico un profumo perchè mi sembra troppo banale...i opterei per un bel portafoglio abbinato ad una borsa che magari ha!non so con 100 euro credo potresti tranquillamente permetterti un portafoglio di Piero Guidi(88 €), di Alviero Martini(70/90€ )...mmm di Tommy(110euro) e anche La Coste..(68 euro)..so che magari ti sembrerà un po "poco" però è una delle poche scelte che si puo prendere in considerazione...xke fa sempre comodo ed è utile ed elegante!buona fortuna *_*

• 1 decennio fa

la trousse della pupa fatta tipo carillon....ok è fuori budget di 39 euro ma io la trovo deliziosa!!!

• 1 decennio fa

un orologio? un vostra foto bella bella formato poster da mettere in camera? una lampada bella bella? un buono per un tatuaggio? un animaletto?? tipo un cagnolino.. una tartarughina con vaschetta (se prendi tartaruga, vaschetta, gamberetti e decorazione vaschetta spendi al massimo sui 50euro.. ma è un regalo carinissimo) una bella sciarpa? un completino intimo?

ho esaurito le idee.. ma spero che ci sia qualcosa di adatto.. =)

• Anonimo
    1 decennio fa

Xchè non le fai un bel mazzo di fiori e poi nn so (se sei di Roma) la porti a piazza Navona e vi fate fare un bel ritratto insieme da qualche pittore?O cmq credo k nelle maggiori piazze italiane ci siano pittori e ritrattisti pronti per voi! ;) è una cosa carina, che rimane, originale e a poco prezzo! :) e poi lo sai k ti dico? Se nn le piacerà vorrà dore che nn è sensibile, ma terialista che pensa alle solite, borse, vestiti ecc :)

Imbocca al lupo :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.