Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaCani · 1 decennio fa

Cagnolino di 5 mesi avvolto nel filo spinato,preso a calci e usato come pallone:qualcuno lo vuole salvare?

È stato preso, avvolto nel filo spinato e poi usato come un pallone da calcio. È la storia di un piccolo cagnolino che è stato salvato dai volontari di alcune associazioni animaliste dalla furia inaudita di alcuni bambini che in una provincia del Sud Italia, che non è stata resa nota, hanno trasformato il cucciolo di 5 mesi in una palla.

Aggiornamento:

LINK alla notizia e email x adozione

http://www.lastampa.it/lazampa/girata.asp?ID_blog=...

Lo prenderei al volo se non fosse che sto tutto il giorno fuori casa

10 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

L'ho sentito oggi in tv al programma I FATTI VOSTRi

Il piccolo si chiama Spighetto e solo ora sta cominciando ad instaurare di nuovo quel legame che aveva con gli umani.

E' un cucciolo a dir poco stupendo,oggi è apparso per la prima volta in TV e non si sa,come abbiano fatto quei ragazzini a maltrattarlo.

E' vergognoso,purtroppo ci sono pene troppo leggere in italia!

@Lucky:ti prego basta!

Ho letto altre tue risp,e sappi ke Yahoo Answer è in primis un luogo di informazione,che tu lo voglia o no!

Vuoi vivere tra le rose e i fiori e pensare solo ai cani che stanno bene e a sentire solo storie belle?

Bene fai pure,MA IO NON VOGLIO!

Non dico che bisogna pinagere tutto il giorno ma adesso basta!

Facci almeno il piacere di non rispondere!

Nonè la prima volta che fai cosi!

E non è giustificabile il fatto che "I cani che sono amati sono 5 milioni in Italia,

iscritti all'anagrafe fanina,e circa 1 milione non iscritti,contro il 10% della tua storia." come ho letto in una tua risp

Ah ok Lucky,viviamo tra rose e fiori,tappiamoci occhi e orecchie,non ascoltiamo e vediamo piu le notizie serie,LA VERA REALTà!

OK lucky,lasciamo crescere quel 10% di cani che vive in condizioni vergognose e viene maltrattato ogni giorno(10 %?te la sei inventata vero...sono molti di piu)e facciamo crescere questo numero,lasciamo ke quel 10% muoia o soffra,tanto finkè il tuo cane sta bene cosa ti importa?

Bravo,questo è lo stesso pensiero dei paesi sviluppati con quelli del terzo mondo.

Allora non informiamoci piu su nulla,tanto a noi cosa importa,cosa importa se quel 10% puo crescere o no...noi qui vogliamo solo vedere belle storie.

Viviamo tra le rose.

No grazie,io non ci tengo,io amo tutti i cani.

Spero che la comunità di answers sia con me.

• 1 decennio fa

Io lo salverei e sono del sud.

A delica: non tutti quelli del sud sono terroni e assasini come non tutti quelli del nord sono ubriaconi e bimbiminkia

• Anonimo
    1 decennio fa

Chi maltratta gli animali è un grande @ -- astardo -- @! Spero tanto che tutto il male commesso da queste bestie (perchè solo così si possono definirli!) venga loro tornato indietro ad effetto Boomerang. Solo così capiranno quanta sofferenza e paura hanno i cani vittime dell'ignoranza. Chi commette un'azione così disumana non può farla franca.

• Anonimo
    1 decennio fa

se conoscerei quei ragazzi stupidi li avrei già sbattiti in galera per 3 mesiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Gwen
    Lv 6
    1 decennio fa

E tu li chiami ''Bambini''? Per me non sono bambini,sono BESTIE!

• 1 decennio fa

io farei a quei bambini la stessa cosa che loro hanno fatto a quel povero cucciolo, anzi forse farei anche peggio. non sopporto chi maltratta gli animali.

se potessi lo adotterei io. peccato che mio padre li odi ed è già tanto che me ne faccia tenere uno. ci litigo ogni giorno.

• 1 decennio fa

Avevo già letto l'annuncio...è davvero terribile....mi chiedo come possano fare cose csì crudeli a dei poveri animali...b******i

• 1 decennio fa

ma ke ragazzini stupidi, un cane come palla?! ma stiamo scherzando!?

io vorrei tanto adottarlo però io ho 3 gatti e 1 cane quindi credo proprio ke nn centra.

però stai tranquilla ke qualche persona buona lo vorrà di certo, poi i miei animali sono tti stati salvati!! ^ ^

• 1 decennio fa

minc.......................ia

• LUKY
    Lv 7
    1 decennio fa

Mancava anche questa notizia,per risollevare gli animi......................

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.