GRAVIDANZA INVERNO:PROBLEMA CAPPOTTO?

ma voi come avete risolto?

avete comperato un cappotto apposta per maternita oppure risolto in un'altro modo?

vale la pena di comperarne una per 1-2 mesi?poi cosa me ne faccio?

poi i modelli non sono vari,ne ho comperato uno rosso e sembro Heidi.non sono ingrassata molto ma ho un pancione che non riesco piu ad abbottonare nessun tipo di giacca,mantello,cappotto normale(lo so e ovvio,ma ci dovrebbero essere modelli standart che vanno bene sia per le donne in gravidanza che non).

voi come avete fatto?

grazie e seri per favore.

non ditemi posti dove andare a comperare che non sono in Italia ma in u.s.a.

p.s. nel caso avete altre soluzioni potrei restituire il cappotto.

GRAZIE

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

Non ho comprato nessun cappotto o giaccone nuovo per la fine della gravidanza. Anch'io avevo un pancione tale da non riuscire ad abbottonare il cappotto ma lo lasciavo aperto perchè comunque ero ben coperta con le tute adatte alla gravidanza.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

dovendo "sfornare" tra 4 settimane, non ci ho nemmeno pensato lontanamente a comprare un cappotto premaman per giuusto 1 mese di utilizzo, con quello che costa poi quella roba, e per quanto è brutta!

per ora ovvio al problema vestendomi a "cipolla", ovvero a più strati, canottiera, maglietta, maglioncino o felpa, così la pancia sta comunque calda, e poi sopra ho il mio vecchio cappotto al ginocchio che tengo per forza aperto stile "matrix"...

se la sera così fa freddino, magari ci metto una pashmina bella calda che mi copre la pancia, e comunque giusto il tempo di salire e scendere in macchina, che poi non è che passo le serate all'aperto!

ciao, si in attesa di alex 35+5

• 1 decennio fa

Ciao, io porto sempre il mio cappotto, logicamente non si aggancia più, per quando crescerò di più i miei mi hanno regalato una mantellina...

Vedi un pò te.

Ciao

23+2 in attesa della mia Ambra...

• 1 decennio fa

Beh, io nonostante avessi preso 27 kg avevo un cappotto nel qualce stavo ugualmente... magari prendi una giacca un pò più grossa, che non ti faccia sembrare una mongolfiera, ma che allo stesso tempo tu riesca a chiuderlo!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

bhe ma una mantella non ti sta...secondo me è utile...magari lì in america la trovi anche con le maniche!!

sennò se vai in giro per qualche negozio di usato trovi un cappotto decente a poco o pochissimo...lo usi un paio di mesi e poi o lo butti via o lo dai in beneficenza o lo tieni!!

ciaooooooooooo

• potresti acquistare un poncho o una mantella che cmq sono larghi e puoi usare tranquillamente...

uffy qnt adoro i pancioni, nn vedo l'ora ke possa averlo io...

ciao ciao ^.^

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.