Io ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 1 decennio fa

...E DOPO CHIELLINI ANCHE GIGI KO...?

Il menisco non ha retto...e Gigi rischia di saltare il Bayern!!

Che brutte tegole prima della partita più delicata della prima fase di coppa!!! FORZA RAGAZZI DALLA SUD LI PORTIAMO AGLI OTTAVI...

Numero 1 c'è solo un numero 1

Numero 1 c'è solo un numero 1

Numero 1 c'è solo un numero 1

Numero 1 c'è solo un numero 1

Numero 1 c'è solo un numero 1

Numero 1 c'è solo un numero 1

Aggiornamento:

UBRIACHI DI MILITO...io sono piemontese...e più nordico di te...informati prima di parlare c0glione!!!! By By bloccato!!!

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Buffon ce la fara domani ce la fara stai tranquillo

    Buffon è uno che ha le due palle grosse come la luna

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Si sapeva di già che dopo l' Inter si sarebbe operato, quindi non è nuova come notizia, informati!

    Cosa cambierebbe se ci fosse o meno? Intanto le prenderebbe lo stesso, chiedi informazioni a Nene e Matri, loro ti suggeriranno quello che cerchi!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Io nn i preoccuperei più di tanto. Manninger si è dimostrato un portiere affidabile e anke legrottaglie in difesa è una garanzia. Passeremo il turno, vedrai poi comincerà la vera battaglia in champions

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    buffon lo disse che voleva resistere fino alla partita dell'inter, per quanto riguarda chiellini, potrebbe giocare legrottaglie al suo posto. cmq forza juve e passiamo il girone.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    vabbe gioca manniger

    meglio di niente no ??

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    porka putt.... mi disp ke nn ci sia buffon.......ank killini indispensabile.....

    forza juve ce la faremo lo stesso con manninger e legrottaglie....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Beh ma c'è Manninger, non è male dai. Certo non come Gigi ma è bravo.

    Chiellini bah... si è bravo ma magari vi evita di restare in 10

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • diciamo che abbiamo perso i veri fenomeni della juve?????? ( o alcuni )

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.