Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoSondaggi e ricerche di mercato · 1 decennio fa

test erotico per ragazze 2?

mettete in ordine di gradimento le seguenti situations:

ah, dite anche se preferite le prime o le seconde 5

1) festa della donna, andate, su indicazione delle vostre amiche, in un locale dove a sorpresa, vi servono camerieri completamente nudi e in cui, volendo, potreste anche mangiare sul corpo nudo di ragazzi super palestrati completamente nudi sdraiati sui tavoli.

2) Palestra. Siete in sauna. Sole. A un certo punto entra un super palestrato giovane occhi verdi capelli scuri che insossa un asciugamano. Vi si siede di fianco, scambia con voi due chiacchere e sdraia schiena al muro chiudendo gli occhi, come per riposare. Voi notate sotto il suo asciugamano strani movimenti....

3) Festa di compleanno della vostra amica di scuola. A sua sorpresa hanno organizzato uno spogliarellista vestito da pompiere che entra all improvviso e inizia a denudarsi. Mentre lo fa, rimane nudo integralmente e coinvolge anche voi nello spettacolo, chiedendo a voi di copire le sue nudità con un mantello, affinchè voi e voi soltanto possiate vedere il suo membro coprendolo agli occhi delle altre.

4) Partita di pallavolo. Dopo aver visto la squadra dei vostri amici giocare, uscite dalla palestra e vi accorgete che dalle finestre degli spogliatoi, dal piano rialzato su cui vi trovate, si possono vedere benissimo le doccie. Così, potete spiare senza essere avvistate i giocatori di pallavolo che si lavano sotto la doccia e i loro fisici scolpiti.

5) Corso di arte. Partecipate per gioco con un'amica. Alla 4 lezione, a vostra insaputa, partecipa un ragazzo molto giovane e con un fisico asciutto e ben scolpito, che si denuda completamente davanti ai vostri occhi perchè voi possiate dipingerlo. Il momento di stupore e imbarazzo si amplifica nel momento in cui il ragazzo da segnali di "eccitamento"....

6) Mare. Entrate nel ristorante di fianco al bar del vostro bagnino. Siete in forma, belle, abbronzate, fisico tonico, costumino sexy a 2 pezzi. Vi sedete nei tavoli all'aperto per pranzare li con la vostra amica che come voi gode di ottima salute. Arriva il camerire, un ragazzo carino, biondo, con la frangetta e la faccia timida da bravo ragazzo. Vestito in smoking malgrado l'elevata temperatura. Il ragazzo si mostra subito titubante di fronte a due belle ragazze in costume. In modo particolare quando a voi casca la forchetta, vi chinate per raccoglierla e lui vi guarda il fondo schiena arrossendo. A voi e la vostra amica, divertite, viene in mente di giocarci un po e farlo imbarazzare ancora di più con sguardi sexy e gag divetenti, tipo ordinando una banana split.

7) Ginecologo. Siete li solo per un controllo. Il dottore, un tipo sulla quarantina alla george clooney, vi fa entrare nel suo studio. Veste il camice e sotto lascia intravedere una camicia elegante e una bella cravatta a striscie azzurre e gialle. Infilandosi i guanti, con atteggiamento sicuro, vi chiede si spogliarvi completamente, tigliendo anche le mutande.

8) Vacanza in Grecia con le amiche. Voi state dormendo sole in camera, in slip per il gran caldo. La vostra amica che condivide la cameta con voi entra alle 2 di notte in compagnia del cuoco italiano dell albergo, un tipo palestrato molto affascinante. Si mettono a baciarsi nel letto di fianco al vostro e nell'oscurità, con gli occhi semi-chiusi, potete notare che lui è vestito solo di jeans e con dei bei pettorali e la vostra amica è nuda a pancia in sù e occhi chiusi. Lui le sta sopra le bacia i capezzoli dedicandosi con le mani completamente al di lei piacere.

9) Posate completamete nude assieme ad una vostra amica per la vostra insegnante di arte e pittura. Lei dipinge i vostri corpi nudi. Prima di accettare questo servizio vi siete accertate che al momento del ritratto nella stanza foste presenti solo voi 3, la pittrice e la vostra amica. Per apparire più in forma avete anche fatto una bella lampada prima. Cpita così che senza gurdare la vostra amica, vi spogliate e vi mettete l una di fianco all altra, stese a mò di celebrità. E avete la sensazione che qualcuno vi stia spiando. Di li a poco scoprirete che la pittrice ha un figlio della vostra età, molto carino, che in quel momento girandolava li per la casa spiandovi di continuo attraverso la porta socchiusa.

10) Al cinema con l'amica, notate che sotto di voi c'è una coppia. La ragazza è molto carina, bionda con occhi azzurri sulla ventina. Lui invece barba incolta, occhiali , sguardo da intellettuale, sulla trentina. Improvvisamente vi accorgete che lui le sta infilando le mandi sotto la maglietta attillata e le sta accarezzando i capezzoli. Dopodichè le mette le mani dentro i jeans, sotto le mutande, e vedete che la mano di lui comincia a muoversi velocemente su e giu, mentre gli occhi di lei si chiudono.

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    5

  • 1 decennio fa

    PREFERISCO LE PRIME 5 MENO ESPLICITE DICIAMO....IN QUESTO ORDINE

    1) festa della donna, andate, su indicazione delle vostre amiche, in un locale dove a sorpresa, vi servono camerieri completamente nudi e in cui, volendo, potreste anche mangiare sul corpo nudo di ragazzi super palestrati completamente nudi sdraiati sui tavoli.

    6) Mare. Entrate nel ristorante di fianco al bar del vostro bagnino. Siete in forma, belle, abbronzate, fisico tonico, costumino sexy a 2 pezzi. Vi sedete nei tavoli all'aperto per pranzare li con la vostra amica che come voi gode di ottima salute. Arriva il camerire, un ragazzo carino, biondo, con la frangetta e la faccia timida da bravo ragazzo. Vestito in smoking malgrado l'elevata temperatura. Il ragazzo si mostra subito titubante di fronte a due belle ragazze in costume. In modo particolare quando a voi casca la forchetta, vi chinate per raccoglierla e lui vi guarda il fondo schiena arrossendo. A voi e la vostra amica, divertite, viene in mente di giocarci un po e farlo imbarazzare ancora di più con sguardi sexy e gag divetenti, tipo ordinando una banana split.

    5) Corso di arte. Partecipate per gioco con un'amica. Alla 4 lezione, a vostra insaputa, partecipa un ragazzo molto giovane e con un fisico asciutto e ben scolpito, che si denuda completamente davanti ai vostri occhi perchè voi possiate dipingerlo. Il momento di stupore e imbarazzo si amplifica nel momento in cui il ragazzo da segnali di "eccitamento"....

    4) Partita di pallavolo. Dopo aver visto la squadra dei vostri amici giocare, uscite dalla palestra e vi accorgete che dalle finestre degli spogliatoi, dal piano rialzato su cui vi trovate, si possono vedere benissimo le doccie. Così, potete spiare senza essere avvistate i giocatori di pallavolo che si lavano sotto la doccia e i loro fisici scolpiti.

    9) Posate completamete nude assieme ad una vostra amica per la vostra insegnante di arte e pittura. Lei dipinge i vostri corpi nudi. Prima di accettare questo servizio vi siete accertate che al momento del ritratto nella stanza foste presenti solo voi 3, la pittrice e la vostra amica. Per apparire più in forma avete anche fatto una bella lampada prima. Cpita così che senza gurdare la vostra amica, vi spogliate e vi mettete l una di fianco all altra, stese a mò di celebrità. E avete la sensazione che qualcuno vi stia spiando. Di li a poco scoprirete che la pittrice ha un figlio della vostra età, molto carino, che in quel momento girandolava li per la casa spiandovi di continuo attraverso la porta socchiusa.

  • 1 decennio fa

    4-2-7-5- 6-10-9-1-3-8

    diciamo che preferisco di più le prime 5..

  • Anonimo
    1 decennio fa

    numero 7

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    io se fossi 1 donna preferirei la sauna!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    chiedi al fede... XD

  • 1 decennio fa

    10

  • Anonimo
    1 decennio fa

    10

  • 1 decennio fa

    10!!!!...è la piu eccitante anke se vorrei ke c fossimo io e il mio ragazzo al posto d quei 2

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.