promotion image of download ymail app
Promoted

ciao a tutti, ho appena comprato il samsung5230 ma non riesco in nessun modo ad aprire il coperchio posteriore?

in nessun modo. Potreste aiutarmi? grazie

Aggiornamento:

Per Nino, il tuo "come si fa" è veramente fuori luogo. Se non ti andava di rispondere perchè lo hai fatto?

Per gli altri, il cel cmq non si vuole aprire. Ho provato in tutti i modi ma senza risultato. Grazie

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

è un prblema di tutti noi aventi questo cell!! io c ho messo "solo" 2 ore a te andrà meglio !! bè premi abbastanza forte dove ce il disegnino di una levetta...a forma di triangolo...(premi in modo abbastanza forte..nn si rompe !) mentre stai premendo li..Contemporaneamente spingi il coperchio posteriore verso il basso..nella direzione che t indica la stessa levetta............la prima volta è molto difficile ma dalla seconda nn avrai più problemi fidati

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

no non lo fare si potrebbe rompere

vedi bene dovrebbe esserci una rientranza zigrinata bene guardala attentamente e ripeti ad alta voce

apriti samsung il risultato è garantito

ma come si fa

• 1 decennio fa

ho anche io questo cell! Basta fare una leggera pressione sul coperchio e farlo scivolare verso il basso! è semplicissimo! :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.