Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

aiuto look concerto rock??????? ??????

domani sera vado a un concerto rock di una band di amici, dove suona il ragazzo che mi piace.

è da due giorni che guardo l'armadio e mi è venuto in mente un look ma non so com'è. vorrei un consiglio su questo e anche sul make up

l'idea era una camicia da boscaiolo (molto simile a questa http://img92.imageshack.us/i/immagine568fj9.jpg/ )con una specie di nodo (nel senso che prendo gli estremi e al posto di abbottonarla la lego per fare un nodo) con sotto una maglietta o tutta bianca o nera oppure con stampe. jeans skinny e stivali neri tipo anfibi o converse.

per il resto ho altri jeans, una gonna cortissima nera di terranova a balze, leggins, maglie nere di tutti i tipi (anche una da uomo lunga fino a metà coscia tutta nera con una stampa colorata) due polo puerco espin (anche se non mi sembrano adatte)

se poi metto la camicia e i jeans cosa mi consigliate come felpa? ne ho tante nere. una aderente di pimkie con teschietti neri lucidi, una disegual nera con disegni bianchi una con borchie ( ma non mi sta particolarmente bene e poi è attillata quindi risulterebbe il nodo) un maglione oversize di brandy con scritto love in rosa (un'altra bella alternativa con sotto una qualsiasi maglia) due bianche e una rossa. di scarpe ho anche tantissime ballerine e le superga con fumetti bianche e nere. tantissimi accessori e un cappello H&M bianco e nero da marinaio.

fisicamente sono 1.71x53kg ho delle belle gambe lunghe pochissima pancettta una seconda abbondante. ho il viso rotondo capelli ricci marrone chiaro con colpi di sole miele, gli occhi verdi marroni e labbra molto carnose.

mi sono dilungata molto ma vorrrei davvero un aiuto

ps i capelli li devo raccogliere in una coda alta o lasciarli sciolti?

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita
  • Anonimo
    1 decennio fa

io direi di non vestirti di nero,io ai concerti mi vesto di colorato xkè tutti si vestono di nero.

io direi skinny,cannotiera o maglia lunga e la camicia slacciata http://lookbook.nu/look/265494-IT-S-ROCK Oppure una maglia lunga e la felpa con le borchie e degli accessori

i capelli piastrali e aschiali sciolti e poi tanta matita

xoxo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.