Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoCinema · 1 decennio fa

i film che facevano una volta in tv in onore dei gialli della grande Agatha Chriesite help 10 punti!!!?

Salve a tt...ho iniziato da poco a leggere i stupendi gialli della grande Agatha...una mia amica mi ha detto tempo fa che lei aveva visto tutti i film ispirati a i suoi gialli come "la seire internale" "tragedia in 3 atti" ecc... io aspetto fiduciosa ke li rifacciano magari su rete 4 ma nulla...allora me li vorrei scaricare da emule...sapete x caso il regista di questi telefilm con le storie di Agatha o come trovarli su emule...vi pregooooo ke darei x vederli!!!!!!

10 punti al + preciso ;) grazie

2 risposte

Classificazione
  • Teddy
    Lv 5
    1 decennio fa
    Risposta preferita

E' la serie di Poirot di Agatha Christie che conta 65 episodi.

Qui sotto oltre al link della scheda su IMDB, ti lascio anche il link di una persona di Roma che vende/scambia l'intera serie completa, un sito dove vendono i film di Poirot con lo stesso attore, David Suchet e un altra scheda con link al sito ufficiale ed altre informazioni utili.

Cercando

david suchet poirot dvd

trovi sicuramente tantissime informazioni

• Anonimo
    1 decennio fa

Poirot a Styles Court (1990), diretto da Ross Devenish con David Suchet

Il pericolo senza nome (1990) diretto da Renny Rye con David Suchet

Poirot a Styles Court (1990), diretto da Ross Devenish, con David Suchet

La serie infernale (1992), diretto da Andrew Grieve, con David Suchet

Poirot non sbaglia (1992) diretto da Ross Devenish con David Suchet

L'assassinio di Roger Ackroyd ( 2000), diretto da Andrew Grieve con David Suchet

Corpi al sole diretto (2001) da Brian Farnham con David Suchet

Poirot sul Nilo (2004) diretto da Andy Wilson. con David Suchet

questi sono film tv tutti tratti da romanzi e/o racconti di agatha cristhie li ho postati in ordine cronologico cia

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.