promotion image of download ymail app
Promoted

entrate x favore........?

ciau a tutti io dovrei adare a una specie di festa xro nn so cm mi dv fa i capelli e vestirmi vi pregooo aiutatemi

Aggiornamento:

e una festa da ragazzi ke si fa di solito

9 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Allo, ieri so andata ad una festa e mi si son filati 1 botto di maschi... tranne quello che me piace xò fa nnt...

mi sono piastrata i capelli li ho lunghi fino alle spalle con frangia retta...

trucco matita eyeliner mascara e tanti brillantini...

passiamo ai vestiti...

mi sn cambiata 2 volte:

1 vestitino viola appena sotto il sedere legins(nn so cm si scrive xD) neri lucidi e tacchi 8-9 cm...Neri.

2 jeans strettissimi scuri (nn neri) camicia bianca e foulard nero scarpe tronchetti con tacco 12...=D

sxo di esserti stata d'aiuto...

ah x i capelli... se hai il ciuffo mettiti un bel cerchietto e hai la frangia due fermagli sbrilliccicosi o sciolti semplicemente...

xoxo

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

portati un vocabolario italiano, nn si sa mai...

• 1 decennio fa

ma che tipo di festa è? e sopratutto dov'è? è in discoteca, in un ristorante o in una villa? in ogni caso ti consiglio un vestitino possibilmente nero (va bene in ogni occasione). capelli sciolti magari piastrati e tacchi, non troppo alti se il vestito che hai è abbastanza corto. Se è una festa elegante capelli raccolti o leggermente ripresi.

• Anonimo
    1 decennio fa

ti accendo una stellina

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Felina...che è, deve fare Babbo Natale??? xD

Comunque, allora vediamo...capelli sciolti e lisci, o al massimo mossi...è un 18esimo o cmq una festa elegante e sobria? Un bel vestitino nero sopra al ginocchio, stivali col tacchetto e cappotto...

Se invece è una cosa più familiare, potresti stare benissimo con delle decoltee, un paio di jeans neri stretti a sigaretta e a vita bassa e una camicetta bianca dentro i pantaloni...capelli sempre sciolti...

Quanti anni hai? Se nn usi tacchi va benissimo uno stivaletto basso, magari tronchetto..trucco curato ma leggero in entrambe le situazioni...matita, mascara e lucidalabbra..

Bacino^^

• 1 decennio fa

Dipende da che tipo di festa è e da dove la si fà.

• 1 decennio fa

uhm....se li hai ricci lavali, metti balsamo, schiuma prima di asciugarli con il diffusore, fa in modo che vengano definiti insomma...poi magari falli in un acconciatura elegante...

come vestirti? uhm...un bel vestito rosso *_*

se qualcuno dice che deve fare babbo natale vi spacco la testa! :@

• vai in pigiama tanto sntutti occupati a ballare...

• 1 decennio fa

mutandine e regiseno e x uscire mettiti un cappoto poi quando se alla festa te lo togli...

Cappelli?riccioli o se c'è li hai lunghi lisci.

Fonte/i: stai attenta ai maschi piace...
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.