Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 1 decennio fa

Per ragazze: perchè siete così superficiali da non darci nemmeno la possibilità di presentarci?

a meno uno non sia un milionario, un tronista o un calciatore!

Ammettiamolo se non rientri in una di queste classi non ci fate nemmeno presentare o date la possibilità amicizia...tutte volete solo milionari, personaggi della tv o belloni,siete al 99% tutte come le corteggiatrici di Uomini e Donne ed aspirate solo ad andare a Villa Certosa, un ragazzo normale non ha speranza..la prima cosa che colpisce le ragazze è la bellezza e senza quella non c'è nemmeno la voglia di proseguire la conoscenza, anche se sono degli scaldabagni, delle cesse o delle buzzicone...anche queste ormai vogliono accoppiarsi solo a ricchi e famosi...le ragazze di oggi sono solo superficiali ed opportuniste...quindi siccome sono un ragazzo NORMALE ma non il clone di Brad Pitt e non sono Piersilvio Berlusconi, perchè rischiare umiliazioni da queste oche fannullone e superficiali che sono le donne di oggi, che sognano solo di sposare calciatori, fare le veline o le troniste o peggio ancora finire a Villa Certosa.

PS: ovviamente sto parlando di DONNE e non degli scaldabagni e delle betoniere in circolazione (che non voglio entrino nel mio campo gravitazionale)...che si sentono dei cloni della Gregoraci e della Fico quando invece...

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

sai, le DONNE, come le chiami tu, sono dei CLONI( altro tuo termine) di topo gigio, allora ti chiederai "in che senso?" pensa a che specie di animale sia topo gigio e la risposta ti verrà spontanea. le DONNE hanno capito che, dato che i RAGAZZI SUPERFICIALI le apprezzano, potevano fare soldi facili divertendosi; un pò come la pubblicità " ti piace vincere facile?" le critichiamo dicendo che sono delle capre ignoranti quando in realtà hanno avuto più furbizia di tutti...GLI SCALDABAGNI E LE BETONIERE si suddividono in 2 fazioni: la prima che si crede di essere sexy quando in realtà fa ridere e la seconda, più numerosa e accettabile. loro hanno capito che non avrebbero potuto adottare lo stesso metodo di guadagno delle DONNE( alcune di loro neanche lo hanno mai aspirato) e si sono arrangiate con il poco che avevano, tipo...non so..L'INTELLIGENZA e sono riuscite ad essere migliori delle DONNE in circolazione. lo hai ammesso tu: sei NORMALE, quindi non chiedere delle DONNE se non sei Piersilvio Berlusconi o Brad Pitt,perché le DONNE, come le hai intese tu, sono solo delle p*ostitute di alto borgo e con vestiti firmati. cerca di " abbassare gli occhi e di scendere un poco da piedistallo e vedrai che ci sono DONNE degne di essere chiamate così

• 1 decennio fa

Vedi tra le donne (includendo anche le giovanissime) c'è molta competizione...è raro che qualcuna ammiri un' altra ragazza...ed in + c'è che al giorno d' oggi l' apparenza è diventata la chiave per aprire ogni porta, di qualsiasi tipo. Non ha + importanza chi sei, ma come sei, e possibilmente devi essere simile al resto,alla massa, nel senso che non devi differenziarti troppo perchè finiresti per l'essere giudicato solamente. Il vero punto? Bhè è che tutti sono molto insicuri, anche se ciò non sembra. La normalità in fondo non esiste affatto e chi la vorrebbe... il bello è proprio l'essere diversi...dire io sono io. Ce ne sono di ragazze che non mirano ai soldi o al tipico stereotipo dai capelli biondi ed occhi azzurri o col fisico di un supereroe...l'essenza sta oltre l'involucro che ci riveste, ma non tutti riescono haimè a capirlo...peccato! perderanno occasioni irripetibili!

• Shakur
    Lv 5
    1 decennio fa

a me non sembra proprio che sia come dici tu....e comunque anche tu nel chiamare "betoniere" o "scaldabagni" le donne non bellissime, dimostri di essere non meno superficiale di quelle donne che critichi tanto...

• Anonimo
    1 decennio fa

nn sn tt cosi..e poi l ai detto tu stesso ke qll brutte nn le vuoi..x cio nn ti stai dicendo da solo tu stesso ke 6 suxficiale

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • magia
    Lv 5
    1 decennio fa

scusa ma ti credi di essere tu ... non tutte le donne sono uguali......non tutti cercano il figlio di berlusconi opp il tronista ...ci sono ragazze k voglio solo l' amore vero... se per tua sfortuna nella tua vita hai trovato certe tipedi ragazze sono problemi tuoi......però generalizzare una tua idea a tutte mi sembra ingiusto.... cerca di cambiare il modo di approcciarti ma soppratt cambia idea su noi ragazze....

• Anonimo
    1 decennio fa

io sto con un ragazzo che fa il parrucchiere,ho un intelligenza e non sono una betoniera,villa certosa la brucerei così come il proprietario e le sue "inquiline" non guardo tv spazzatura e ho ambizioni più grandi che fare la velina.

se continui a fare di tutta l'erba un fascio e a disprezzare così il genere femminile,non mi sorprende che a 36 anni ancora non hai una donna.

• deu89
    Lv 6
    1 decennio fa

Guarda che non fanno tutte così, e comunque più importante della bellezza e i soldi è l'ATTEGGIAMENTO e il MODO con cui ti avvicini ad una donna per conoscerla.

Dici di essere un ragazzo normale ma allora perchè non vuoi una ragazza normale ma solo una bellissima? Fai proprio come loro

• 1 decennio fa

perchè la maggior parte dei ragazzi ti vuole solo abbordare tipo storiella da una botta e via... per cui siamo molto diffidenti io per la prima... ma nn è vero ke se sono milionari, tronisti o calciatori li caghiamo...almeno io parlo a parer mio...un bacio

• Anonimo
    1 decennio fa

scommetto quello che vuoi che sei di quelli che ci prova solo con le veline...

• 1 decennio fa

xkè voi ragazzi apparite proprio "superficiali"

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.