Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 decennio fa

halp....regali natale...consiglio profumi...?

ciao ragazzi...mi serve un consiglio un idea uno spunto...decidete voi....devo fare dei regali di natale (NON HO TANTISSIMI SOLDI)volevo un idea....

allora 1 è un profumo da uomo....mi sapete dare un idea?? come prezzo su 35 euro etc...

gli altri sono tre regali da uomo(non so che cosa...) sui 10euro...

e 3 da donna....qui anche da spendere 10euro a testa...

Aggiornamento:

hanno tutti sui 20anni...

i ragazzi..ninete agende...niente penne e niente roba per la scuola....lavorano...

l'idea dell'accendino però mi piace....per le ragazze hai raagione...magari anche qualche ombretto dell pupa..

e se al psoto del profumo regalassi qualcosa per la doccia??è una persona che viaggia molto per lavoro.,..stando anche lunghi periodi fuori casa...

Aggiornamento 2:

no non ti pottu de fraisi....no no esti po babbu miu funti po amigusu miu e fradibisi

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

l profumo te lo sconsiglio:è un regalo troppo personale e sui 35 euro non ce ne sono molti..anzi.

regali da uomo che non costino molto(anche se sarebbe utile sapere le età)sono:una penna un po' carina, un agendina,un braccialetto,un portachiavi, una magliettina(nei negozi tipo h&m le puoi trovare a poco), un accendino, un giochino di logica, una sciarpa,un accessorio della squadra del cuore,un oggetto simpatico(che ne so tipo le lampade lava, o le sveglie che si lanciano sul muro).

per le donne sbizzarisciti con orecchini, collanine, braccialetti, accessori per capelli, borsettine, bagnischiuma,peluche, calze colorate, portafoto..oppure un classico per entrambi i sessi:libri!

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Malice
    Lv 6
    1 decennio fa

Come profumo da uomo molto buono, per quella cifra, c'è Roma di Laura Biagiotti ( il flacone più piccolo).

Per il resto, cercherei dei bei libri a 10 euro l'uno.

• 1 decennio fa

ciao sa manteninca macca,,,,,,,,,,,,,hahahahaha e ita paridi tottu a postu??

i s'arregallusu du su deppisi fai a babbu dù? e mi paridi ca fradisi e sorrisi non di tenisi berusu??

• 5 anni fa
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

si posso aiutarti sicuramente per il profumo naturale per uomo ottimo armsef07@hotmail.it

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.